Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Disconnessione Volontaria modem ethernet

Scusate l'ignoranza, mi hanno attivato oggi la linea Alice flat, ho un modem mio ethernet DLink 300.
    Non ho intenzione di rimanere perennemente collegato alla rete (anche perche' l'antivirus mi ha segnalato l'attacco di un troian dopo pochi minuti ede ero commesso solo al sito alice con firefox e a quello Miscrosoft con IE) ma non riesco a capire come scollegarmi; per completare la registrazione mi hanno chiesto espressamente di disconnettermi e ho dovuto staccare il doppino telefonico dal modem; Ho provato a disattivare la connessione Lan con l'icona in pannello di controllo di XP e si disattiva ma il modem riamene sempre collegato e lo conferma la spia verde. Qualcuno ha idea di come procedere? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di djbarts
    devi connetterti al modem via HTTP
    inserendo il suo IP
    mi pare sia 192.168.0.254 (se non erro, controlla sul manuale) oppure 192.168.0.1 (mi ricordo che era uno di questi due ip)

poi da lì entri nella schermata con la configurazione del modem inserendo user e password(segnati sempre sul manuale), e vedi che ci trovi pure il tasto disconnetti.

Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da djbarts
    devi connetterti al modem via HTTP
    inserendo il suo IP
    mi pare sia 192.168.0.254 (se non erro, controlla sul manuale) oppure 192.168.0.1 (mi ricordo che era uno di questi due ip)

poi da lì entri nella schermata con la configurazione del modem inserendo user e password(segnati sempre sul manuale), e vedi che ci trovi pure il tasto disconnetti.

Saluti
    l'IP del modem è 192.168.1.1

Permessi di invio