esiste un software per poter stampare su modelli preimpostati, tipo bollettini postali o cedole delle poste(raccomandate)?
thanks
esiste un software per poter stampare su modelli preimpostati, tipo bollettini postali o cedole delle poste(raccomandate)?
thanks
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
Fast Form: è un software professionale per la gestione automatizzata dei bollettini di conto corrente postale. Il programma permette la compilazione e la stampa su qualsiasi stampante (laser e/o ink-jet) dei bollettini di conto corrente rispettando tutte le caratteristiche cosi' come stabilite dalle POSTE ITALIANE SPA relativamente alle dimensioni, al posizionamento dei dati inseriti e alle distanze stabilite.
Anche io ho aderito al NoKappa
Non so se ti può essere utile: modelli per Interposta office
Post-it: programma professionale che permette la compilazione e stampa dei più comuni moduli postali, es.: bollettini di conto corrente, vaglia ordinario, vaglia telegrafico, telegrammi, raccomandate, spedizione pacchi ordinari e contrassegni, ecc. ecc.
Spero di esserti stato di aiuto!
Ciao.![]()
grazie mille![]()
“Fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari e’ capace che si avvera”
Prego!
(sempre felice di aiutare una donna)
gentiluomo![]()
questo era quello che cercavo ma non è disponibile, hai altre dritte da darmi in merito?Originariamente inviato da Spaolithos
Post-it: programma professionale che permette la compilazione e stampa dei più comuni moduli postali, es.: bollettini di conto corrente, vaglia ordinario, vaglia telegrafico, telegrammi, raccomandate, spedizione pacchi ordinari e contrassegni, ecc. ecc.
Spero di esserti stato di aiuto!
Ciao.![]()
thanks x 2
Non è che non sia disponibile... Va ordinato!
Il costo è più che accettabile, confrontato a questo: AutoMail-PI (ad es.)
Di freeware non ne ho trovati.
Provo a cercare qualcosa tra i modelli per Word?
sei molto gentile, se li trovi mi fai un favore.
ma post-it non può essere ordinato, ci ho provato ma dice che non è disponibile.
![]()