Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Server alice mi-301

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Server alice mi-301

Sono collegato a questo server a Milano....e' da un po' di tempo che frequentemente (cirva 1-2 volte settimana) alla sera la connessione non sia + attiva pur avendo la portante. Se mi riconnetto da errore nella password o nome utente o impossibile stabilire una connessione.
    Ho chiamato il 187 e confermano che il server e' down ..ci stanno lavorando sopra.
    Vorrei capire se qualcun'altro ha il problema su questo server MI-301 che l'operatore mi ha comunicato quando ho chiamato.
    Visto la frequenza del disservizio..ripeto se qualcuno ha rilevato il problema propongo di sollecitare alla telecom una soluzione definitiva al problema.

Utente bannato
    e capitato a molti del forum ci sono altri thread che palano del problema non serve aprirne ancora Ciao
    io sono di verona e mi è capitato la settimana scorsa

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    IO intendo problemi su questo server....MI-301.....x che' ho l'adsl da due anni e succede solo ultimamente......quindi qualche problema c'e'....

Il problema e' che con la connessione attiva ad un certo punto non si naviga piu'....anche se sembra tutto a posto.Una volta scollegato quando si tenta di riconnettersi..nisba.....

Quindi cerco qualcuno che si colleghi al server in questione.
    Ciao.

Permessi di invio