Salve a tutti.
Sto utilizzando il Connector per .NET fornito da MySql (exByteFx) e funziona molto bene. Ho però dei problemi con le date. Infatti se inserisco la data odierna formattata con .....ToShortDateTime() nel database ottengo delle date sconfusionate.(ho visto che MySql vuole yyyy-mm-dd). Devo per forza farmi una routine mia che tratta le date prima di scriverle o esiste qualcosa di libreria che già ci pensa? Ho vito che ci sono anche dei tipi nell'assembly (namespace) MySqlClient ma non ho visto le date. Qualcuno ne sa qualcosa ????
Grazie per l'aiuto..e auguri a tutti...di buon natale !!![]()

(ho visto che MySql vuole yyyy-mm-dd). Devo per forza farmi una routine mia che tratta le date prima di scriverle o esiste qualcosa di libreria che già ci pensa? Ho vito che ci sono anche dei tipi nell'assembly (namespace) MySqlClient ma non ho visto le date. Qualcuno ne sa qualcosa ????
Rispondi quotando
una volta eseguita la query, quando mi prendo dal dataset la data e la metto ad es. in una label, c'è qualcuno che me la rigira !!??? ( forse hanno previsto la cosa nella libreria MySqlClient???).