Ho un cellulare GPRS con bluetooth. A breve avrò anche il ricevitore/trasmettitore usb per pc. Se volessi collegarmi ad internet con questa soluzione, Vodafone è all'altezza? O altre compagnie sono migliori...grazie ciao
Ho un cellulare GPRS con bluetooth. A breve avrò anche il ricevitore/trasmettitore usb per pc. Se volessi collegarmi ad internet con questa soluzione, Vodafone è all'altezza? O altre compagnie sono migliori...grazie ciao
si ,penso che si possa fare con bluetooth ( con IR si può fare ), fra pochi giorni parto e mi collegherò con il portatile e cellulare ad internet ( tramite infrarossi ).Originariamente inviato da alessio82
Sono buone le offerte della TIM ( io ho fatto la flat GPRS Maxxi TIM web facile a 20 € 30 giorni dino a 400 MB , guarda qui
![]()
Scusate se mi intrometto, la Tflat Tim, cioè la sim Tim è possibile utilizzarla pure con il Modem GPRS Telit, per capirci quello che del Kit Wind ?
Dimenticavo, visto che non ho la sim Tim quanto costa acquistarla, oltre alle 20 € della Flat avrà un costo per l'aquisto...dico bene ?