ho parlato col tecnico per avere assistenza per la linea a mi ha detto che per questioni di polizia postale (penso roba burocratica o simili) gli utenti adsl alice devono registrarsi anche su rossoalice.it. Vi risulta? che roba è?
ho parlato col tecnico per avere assistenza per la linea a mi ha detto che per questioni di polizia postale (penso roba burocratica o simili) gli utenti adsl alice devono registrarsi anche su rossoalice.it. Vi risulta? che roba è?
Mi sembra strano... comunque quando attivi il tuo account sei comunque registrato su rossoalice quindi.. piuttosto come si fa ad abilitare la mail da 1giga?
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
ma forse hanno fatto questa cosa ultimamente perche più di un anno fa avevo solo la casella di default su tin.it, figurati che solo qualche mese fa ho attivato il communicator per accedere via web alla casella di cui sopra.
da denunciare alla polizia postale sarebbe questo tecnico.Originariamente inviato da meganoide
ho parlato col tecnico per avere assistenza per la linea a mi ha detto che per questioni di polizia postale (penso roba burocratica o simili) gli utenti adsl alice devono registrarsi anche su rossoalice.it. Vi risulta? che roba è?![]()
BBBuongiorno
Socio fondatore del "Club del Ping"
Socio del "Club del Copia e Incolla"
ma infatti: sarà perchè vogliono vendere i contenuti multimediali credo
State attenti alla posta di Alice da 1gb se non rientrate nei primi 500 il servizio è a pagamento , sul sito non ce scritto ma me l hanno confermato quelli del 187 .
Comunque il servizio e una promozione che si chiama trial 1g percui dopo un periodo presumo che pagheranno tutti .
Io uso spymac e mi trovo bene la mail è da 1gb e quando lo fatta io due anni cera la possibilita di poter inviare allegati da 100mb totale gratuito io la uso tuttora e funziona che è una meraviglia
Se volete informazioni contattatemi anche tramita MSN:
il nome è : andrea.lonardi2@tin.it
seeee se me la fanno anche pagare disdico tutto... la gmail di google non è gratis?![]()
grazie per l'info però![]()
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
Esigenze di...polizia postale ??? guarda, te lo dico con cognizione di causa...è assolutamente falso !!! denuncia il tecnico che te l'ha detto, che poi ridiamo.
every man dies, not every man really lives (William Wallace)