Ciao a tutti!
come posso accedere e quindi fare query su un db mysql che si trova su un server remoto?
Grazieeeee!!!!
Ciaoooooo
Ciao a tutti!
come posso accedere e quindi fare query su un db mysql che si trova su un server remoto?
Grazieeeee!!!!
Ciaoooooo
Leggi queste discussioni.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Grazie!
Ho provato a connettermi tramite l'SQL Connection di DbExpress ma mi dà questo errore :
"
dbExpress error: [0x000C] Invalid Username/Password
SQL Server Error: Access denied fro user 'Sql49242'@'localhost' (using password: YES)
"
Cosa singnifica?
Ciaooooo
Qual è il server a cui stai tentando di connetterti?
E' possibile che venga negato l'accesso se viene effettuato all'esterno di pagine residenti sul server stesso fornito per il servizio di hosting (come avviene nel caso di Aruba).
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Esatto, io sto cercando di connettermi al server MySql di Aruba....come posso accedere al mio db?
Solo costruendo una pagine lato server da memorizzare nello spazio Web che ti è stato dedicato con il servizio di hosting, usando una delle tante tecnologie e linguaggi a disposizione quali ASP.NET, ASP e PHP.Originariamente inviato da alanf1981
Esatto, io sto cercando di connettermi al server MySql di Aruba....come posso accedere al mio db?
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Quindi con Delphi non ce proprio niente da fare?![]()
Non è un problema di Delphi: semplicemente, Aruba non consente - per motivi validi di sicurezza con i quali concordo - di accedere al database server all'esterno della propria infrastruttura di rete in cui risiedono i siti Web.Originariamente inviato da alanf1981
Quindi con Delphi non ce proprio niente da fare?![]()
Con Delphi 2005, è possibile sfruttare la tecnologia ASP.NET per realizzare pagine che possono fungere da tramite, interrogando il database server, estraendo i dati e fornendoli ad applicazioni client che ricevono i risultati via HTTP, ma è un argomento che di certo non è possibile affrontare qui data la sua vastità.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI