Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Mac Mini

Utente di HTML.it

Mac Mini

Cito dall'articolo su Repubblica:
    Il primo deciso colpo in questa direzione si chiama Mac Mini. Come annuncia il nome, si tratta di un Macintosh di dimensioni ridottissime: appena 15 centimetri di larghezza per 6 di altezza. Una scatoletta metallizzata, senza fronzoli (e soprattutto senza schermo, senza tastiera e senza mouse).

Ma qusto vuol dire che alle 500 euro va aggiunto monitor, tastiera e mouse? Per una spesa totale di?????

Barnum

Utente di HTML.it
    ovviamente il mio parere è umillimo, rispetto alle menti ipernutrite degli studiosi di marketing di cupertino, ma per me sarà un fiasco colossale, perchè un computer base o entry level come dicono al nord, è fatto perchè un tale entri in un negozio, paghi, e si porti a casa tutto ciò che gli serve, se deve cominciare a pensare ci vorrebbe quel monitor, anzi quell'altro, e quel mouse a forma di scarafaggione, o quell'altro a forma di escremento marziano, insomma se lo riempiono di domande, uno cambia idea, invece una macchina di quel tipo è fatta per chi non vuol pensare, per chi dice: voglio un mac, ecco qui l'assegno, e basta altri pensieri

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    secondo me chiunque nel mondo ha in casa almeno una tastiera un mouse e un monitor!!!! Ma stve ha puntato su quelli che vogliono switchare!!! infatti lo slogan era "non si potra più dire che costa troppo" ed era indirizzato ai già pc user!!! secondo me l'unica pecca è il processore che se fosse stato un g5 avrebbe cappottato il mercato!!!!

Utente di HTML.it
    beh.. ma tenendo conto che cmq hanno lo stesso processore che è in dotazione con i portatili .. e poi a seconda del livello degli utenti ... semmai con un gocciolino di ram in più .. si può far rispettare tranquillamente!
    Io perchè ho appena acquistato un ibook .. e quindi ho anche esaurito già le risorse natalizie... altrimenti un pensierino ce l'avrei fatto volentieri

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Originariamente inviato da skill83
    secondo me chiunque nel mondo ha in casa almeno una tastiera un mouse e un monitor!!!!
    non tutti hanno una tastiera usb e finora non ho trovato un adattatore che trasforma una presa da ps2 a usb
    poi come minimo ci vuole un hub usb, perchè entrambe le porte (se si ha la tastiera usb) sono occupate appunto da mouse e tastiera
    Nope.

io la vedo cosi:
    una macchina perfetta per chi vuole fare il grande salto
    quindi qualcuno che possiede gia un computer e che ha gia una certa esperienza: informato sul panorama di informatica, "stufo" di microsoft ma "spaventato" dai prezzi di apple (che tutti definiscono troppo alti)

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da alcinoo
    io la vedo cosi:
    quindi qualcuno che possiede gia un computer e che ha gia una certa esperienza: informato sul panorama di informatica, "stufo" di microsoft ma "spaventato" dai prezzi di apple (che tutti definiscono troppo alti)
    concordo

Originariamente inviato da alcinoo
    io la vedo cosi:

concordo pure io, per fortuna non è uscito a settembre 2004,
    altrimenti non avrei comprato il mio meraviglioso iMac
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da electric_g
    non tutti hanno una tastiera usb e finora non ho trovato un adattatore che trasforma una presa da ps2 a usb
    poi come minimo ci vuole un hub usb, perchè entrambe le porte (se si ha la tastiera usb) sono occupate appunto da mouse e tastiera
    La tastiera USB fa pure da Hub...
    Comunque questo scatolotto dimostra semplicemente che siamo vicini all'abbandono dei G4 nei portatili di fascia alta, almeno spero, sembra quasi il voler trovare un modo per "sbarazzarsi" di una quantità di processori in esubero

Utente di HTML.it L'avatar di superbubba

Eccolo

Permessi di invio