Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

file exe (director) su web

Ciao a tutti ragazzi ho un problema.

Mi hanno mandato una file director in un cd e mi hanno chiesto di inserirlo in un sito di modo che si aprà tramite link.

C'è un modo per poterlo fare considerato che il filmato principale non contiene tutto ma ha vari collegamenti a filmati swf e files pdf presenti nel cd.

Se io faccio aprire tramite link il filmato principale, i collegamenti non funzioneranno perchè non trova i files di riferimento.

Cosa posso fare?

Utente di HTML.it

Re: file exe (director) su web

Originariamente inviato da luchett
    Ciao a tutti ragazzi ho un problema.

Mi hanno mandato una file director in un cd e mi hanno chiesto di inserirlo in un sito di modo che si aprà tramite link.

C'è un modo per poterlo fare considerato che il filmato principale non contiene tutto ma ha vari collegamenti a filmati swf e files pdf presenti nel cd.

Se io faccio aprire tramite link il filmato principale, i collegamenti non funzioneranno perchè non trova i files di riferimento.

Cosa posso fare?
    Non si capisce il nesso tra la prima e la seconda parte del tuo discorso...
    se il file è un .exe, poco da fare, l'utente lo scaricherà sul suo pc.

Utente di HTML.it
    Si, scusami in parole semplici.

Cosa debbo dire a questo cliente: di far convertire (da chi gliel'ha creato) l'exe in swf di modo che lo si inserisce in una pagine web e lo si visualizza all'interno del sito?

Così come tu mi hai confermato, posso fare ben poco, perchè non ho neanche il sorgente.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luchett
    Si, scusami in parole semplici.

Cosa debbo dire a questo cliente: di far convertire (da chi gliel'ha creato) l'exe in swf di modo che lo si inserisce in una pagine web e lo si visualizza all'interno del sito?

Così come tu mi hai confermato, posso fare ben poco, perchè non ho neanche il sorgente.
    esattamente quello...devi avere un swf.
    per ragioni di sicurezza un eseguibile [exe,com...] viene sempre scaricato. Figurati che firefox ti allerta anche dopo averlo scaricato sui rischi dell'apertura!

Utente di HTML.it
    Cortesissimo , grazie

infatti, digli al cliente, che il progetto di director, non deve essere pubblicato come proiettore exe, ma come shockwaveplayer, una volta fatto questo ti richiami il file tramite una pagina web HTML, oppure tramite un sfw fatto da te in flash!

forse conviene richiamarlo tramite HTML!

se sai usare dreamweaver, puoi invece che un swf, inserire, in una pagina HTML, un file di director, o .dir, oppure protetto, cioè .drx!

ciauz!

Fuck Your Mind Dance your Brain!

Utente di HTML.it
    Si infatti ora mi è stato mandato il movie principale in swf,

e l'ho sostituito al file exe.

Ora però mi è successa una cosa strana.

Il movie principale richiama altri movie secondari e i collegamenti funzionano quando lancio il movie sul flash player, ma non funzionano quando inserisco il filmato nella pagina html.

Da cosa può dipendere?

Utente di HTML.it
    scusate risolto!

Non avevo messo la pagina html nella stessa directory dei filmati.

Ciao a tutti

Permessi di invio