Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gaim & MSN

Gaim & MSN

Salve!
    Utilizzo Gaim sia per ICQ che per MSN.
    Ho notato che quando sono online, il mio utente ICQ è visibile dalla mia lista sia per gli utenti che usano ICQ che per quell che usano GAIM.
    Per MSN invece non è così: io sono online, vedo gli altri online, ma le persone che usano il software MSN di microsoft io non sono visibile, risulto offline (mentre per quelli che usano GAIM sono online).
    Succede solo a me?
    C'è un modo per rimediare??

Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Buona domanda, me lo sono sempre chiesto anche io Ma non mi sono mai sforzato per porvi rimedio

Io sono dietro un firewall: non è che devo "aprire" la porta utilizzata dal protocollo di MSN in Gaim??
    Lo chiedo, ma non ho ancora provato

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da Sergej_D
    Io sono dietro un firewall: non è che devo "aprire" la porta utilizzata dal protocollo di MSN in Gaim??
    Lo chiedo, ma non ho ancora provato
    In linea di principio, no

Cmq ho avuto lo stesso problema ma con un solo contact, almafer , che forse però nemmeno usava MSN di Microsoft o cmq la versione per Mac
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Originariamente inviato da alexmaz
    In linea di principio, no

Cmq ho avuto lo stesso problema ma con un solo contact, almafer , che forse però nemmeno usava MSN di Microsoft o cmq la versione per Mac
    Confermo che il problema si verifica solo con certi contatti, ma mi capita anche con utenti Windows che usano il client ufficiale...

A me capita con gli utenti Windows che utilizza il software MSN (tutti i contatti, anche se non sono moltissimi )

Boh...

Permessi di invio