dev-c++ e borland nn mi fanno partire questo programma!
dev-c++ mi dice ke la memoria è troppo poca...
borland 5.02 invece nn ci prova nemmeno a farlo partire!
neanke uno semplice con un solo cout.. nn lo fa partire!
sarà mica il SP2 ke ho installato!?!??!?!
se è così lancio il PC dalla finestra!!!1![]()
questo è il programmino ke ho sviluppato fin ora...
codice:/* Es n.5 Pag.409 Predisporre un programma per il calcolo del rapporto di concentrazione */ //Librerie #include <iostream.h> #include <conio.h> #include <stdlib.h> //Costante Dati da inserire #define N 6 void main(){ //Dichiaro le variabili int i; int Vc[N], freq[N], in[N], freq_ass[N], in_ass[N]; float somma_freq=0.0, somma_in=0.0; //Visualizzo a video le istruzioni per utilizzare il programma cout << "++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++"<<endl; cout << "++ ++"<<endl; cout << "++ Inserisci 6 valori per Valore_Centrale e Frequenza ++"<<endl; cout << "++ per visualizzare poi il ++"<<endl; cout << "++ # Rapporto Di Concentrazione # ++"<<endl; cout << "++ ++"<<endl; cout << "++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++"<<endl; //Inizio un ciclo per far inserire i vari valori per il Valore Centrale //e frequenza nei rispettivi vettori for (i=0 ; i<N ; i++){ cout << "Inserisci il "<<i<<"° Valore Centrale: "; cin >> Vc[i]; cout << "Inserisci il "<<i<<"° valore Frequenza: "; cin >> freq[i]; //Ricavo già la somma delle frequenze somma_freq+=freq[i]; //Ricavo l'intensità in[i]=Vc[i]*freq[i]; //Ricavo la somma delle intensità somma_in+=in[i]; } //Ora con un altro ciclo posso calcolarmi le varie frequenze //e intensità cumulate for(i=N ; i<=0 ; i--){ if (i==N){ somma_freq=freq_ass[i]; cout << "Freq Ass.."<<i<<"...."<< freq_ass[i]; somma_in=in_ass[i]; cout << "Int Ass.."<<i<<"...."<< in_ass[i]; } else freq_ass[i+1]-freq[i]=freq_ass[i]; cout << "Freq Ass.."<<i<<"...."<< freq_ass[i]; in_ass[i+1]-in[i]=in_ass[i]; cout << "Int Ass.."<<i<<"...."<< in_ass[i]; } getch(); }

Rispondi quotando