Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: autospegnimento

Utente di HTML.it

autospegnimento

Nei computer nuovi, se si chiude windows, si spengono automaticamente, senza bisogno di premere il pulsante.Cosa determina questa funzione? Io ho un computer (non è proprio nuovissimo) che all'inizio lo faceva, ma da quando ho formattato la prima volta (settembre 2003) ha smesso di farlo. Sono passato da Windows ME a Windows 2000, ma non credo che questo influisca. ora, a dicembre ho comprato un pò di gingilli per potenziarlo (ram, hd...) e ho riformattato, passando a windows XP pro e la funzione dello spegnimento automatico non funziona neanche adesso. Che posso fare?
    ciao e grazie.

verifica che il tuo pc sia compatibile con "ACPI" (e non APM soltanto)
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DYNAM!C+
    verifica che il tuo pc sia compatibile con "ACPI" (e non APM soltanto)
    Che vuol dire ACPI e APM? scusa l'ignoranza

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da §hady
    Che vuol dire ACPI e APM? scusa l'ignoranza
    sono voci relative al risparmio e alla gestione energetica...
    le trovi nel pannello di controllo...

sei sicuro che il tuo alimentatore sia ATX e non AT?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da hfish
    sei sicuro che il tuo alimentatore sia ATX e non AT?
    però ha detto che prima funzionava , poi ha formattato il pc hai installato un altro sistema operativo e non gli ha più funzionato , ma l'hw è rimasto quello.

Originariamente inviato da Cisco x™
    però ha detto che prima funzionava , poi ha formattato il pc hai installato un altro sistema operativo e non gli ha più funzionato , ma l'hw è rimasto quello.

x quello che so, WinShit (95/98/Me) usa l'APM, mentre quelli nuovi tipo 2000/Xp/2003 usano l'ACPM - bisgna aggiornare il bios!!!
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Originariamente inviato da DYNAM!C+
    x quello che so, WinShit (95/98/Me) usa l'APM, mentre quelli nuovi tipo 2000/Xp/2003 usano l'ACPM - bisgna aggiornare il bios!!!
    l'aggiornamento del bio sarebbe stato il mio prossimo suggerimento...

io ho avuto lo stesso problema con una asus p2b/s e pentiumII 350... win 98 plus! mi spegneva il pc senza problemi, ma con win2k nn c'era nulla da fare...

l'aggiornamento risolse tutto...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    come lo aggiorno? che devo fare?

Originariamente inviato da §hady
    come lo aggiorno? che devo fare?
    serve qualche info sulla tua mamma...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da hfish
    serve qualche info sulla tua mamma...

Permessi di invio