Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

blocco del pc con scheda mideo matrox g550

salve a tutti!Questo è il mio primo post nel forum, che ho trovato smanettando nel sito della matrox.
    Vengo al problema: ho appena installato una scheda video matrox dualhead g550, per collegare 2 monitor sullo stesso pc, che tempo addietro mi è costata 125 euro.
    Il problema è che molto frequentemente, questa mi blocca completamente il pc, tanto che mi impedisce addirittura di andare su "start" per poi "chiudi sessione". Devo pigiare direttamente sull'interuttore del cabinet.
    Ho fatto fare l'installazione + l'aggiornamento da un tecnico di mestiere, che adesso non sà + che pesci pigliare.
    Sistema operativo wind xp pro, aggiornato con service pack2.
    Qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema o event.te mettermi in contatto con qualcuno competente?
    Sono disperato

il problema lo fa da quando hai installato la nuova sk video?
    se si forse potrebbe essere difettosa :\

cmq vedo di informarmi meglio

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it

meno male

il problema lo fa da quando hai installato la nuova sk video?
    se si forse potrebbe essere difettosa :\
    Ciao. si, proprio così. Prima era installata una normale scheda video della nvidia che mi consentiva di vedere un solo monitor, poi installando e aggiornando la matrox dualhead, il problema si è ripresentato puntualmente.
    Te dici che potrebbe dipendere da un problema hardware della scheda? In caso fosse possibile, comè che posso per fare un test, diciamo di laboratorio, per individuare il difetto?
    Se hai una o + soluzioni, io sono quà: oramai vivo di speranza.
    Grazie di nuovo

forse potrebbero essere anche i driver...se sei su win e dopo un po si blocca, ma nn ne sono certo, casomai prova gli ultimi

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Utente di HTML.it

casomai prova gli ultimi

non ho ben capito. Quali drive devo provare?
    iN alternativa, saresti così gentile da inviarmi il link per lo scarico di questi drive, che io sono poco pratico e oramai parecchio avvilito?
    Telefonicamente il tecnico mi parlava che ci sono 2 tipologie di drive scaricabili, e lui ha installato solo una delle 2.
    Event.te lo ricontatto.
    Se vuoi\puoi, te intatto fammi sapere.
    Ciao

questo è il link del sito dei driver: sito driver matrox

tu dovrai scaricarti quelli per winxp della G550.

Ciao!

PS: prima di installare i nuovi disinstalla i vecchi driver

Utente di HTML.it

ok, grazie

buon week end;
    event.te ti informo su come è andata

Re: ok, grazie

Originariamente inviato da joe67
    buon week end;
    event.te ti informo su come è andata
    ok

Ciao!

Permessi di invio