non ci dovrebbe volere molto per il rilascio della 10.1
ma non si hanno ancora informazioni più precise
non ci dovrebbe volere molto per il rilascio della 10.1
ma non si hanno ancora informazioni più precise
Slack? Smack!
ciao,Originariamente inviato da andy caps
la slack completa ha 4 cd
io ho fato la sottoscrizione e me li hanno mandati anche se non li avevo chiesti
se puoi fai altrettanto
riprendo questo thread perché mi è venuto un dubbio... ma cosa c'è nel quarto cd?
mi sembra di ricordare che nel terzo ci fossero alcuni programmi tipo k3b e swaret e, forse, della documentazione. il quarto è per i sorgenti?
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
si sono sorgenti piu alcune utility e file tipo il vecchi xfree3.6 niente di eccezionale
:rollo: l'ho guardato adesso
nel 3° e nel 4° ci sono sorgenti.Originariamente inviato da alkat
ciao,
riprendo questo thread perché mi è venuto un dubbio... ma cosa c'è nel quarto cd?
mi sembra di ricordare che nel terzo ci fossero alcuni programmi tipo k3b e swaret e, forse, della documentazione. il quarto è per i sorgenti?
.a.
per installarla e avere tutti i pacchetti bastano i primi 2
Karmacoma, jamaica' aroma
k3b e swaret sono nel terzo... o ricordo male?Originariamente inviato da bakuryu
nel 3° e nel 4° ci sono sorgenti.
per installarla e avere tutti i pacchetti bastano i primi 2
e sono due pacchetti essenziali, almeno per me!
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
o nel 1° o nel 2°Originariamente inviato da alkat
k3b e swaret sono nel terzo... o ricordo male?
e sono due pacchetti essenziali, almeno per me!
.a.
3 e 4 non scaricarli nemmeno
Originariamente inviato da bakuryu
o nel 1° o nel 2°
3 e 4 non scaricarli nemmeno![]()
abbiamo ragione tutti e due. swaret è nel secondo cd mentre k3b è nel terzo:
http://www.slacky.it/tutorial/slackw...or_dummies.txt
Pacchetti della directory /extra del CD 3:
Negli "extra" Slackware ci offre una serie di programmi opzionali. Fra quelli che in realtà sono estremamente utili troviamo:
bittorrent: strumento che utilizza la capacità di upload dei computer che stanno scaricando dei file per redistribuirli ad altri computer in download.
checkinstall: utilità per compilare file *.tgz partendo dai sorgenti (su checkinstall vedi sotto al n. 5.4.6.).
k3b: sontuoso frontend per la masterizzazione di CD e DVD.
parted: programma per la gestione delle partizioni.
Originariamente inviato da alkat
![]()
abbiamo ragione tutti e due. swaret è nel secondo cd mentre k3b è nel terzo:![]()
dài, tranquillo, sei ancora piccolo, qualche errore te lo si concede!Originariamente inviato da bakuryu
![]()
.a.
comunque è uscita slackware 10.1 beta http://distrowatch.com/?newsid=02287#0
iso niente?