Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

utilizzo prese per contratto ADSL

Perpiacere, ho bisogno di capire se la mia configurazione casalinga attuale può essere mantenuta passando ad un contratto ADSL:
    -una presa comp.+telefono (cordless)
    -una presa telefono
    -una presa altro computer
    Ancora: se è possibile mantenere la config di sopra, è anche possibile che un computer rimanga collegato con modem a 56K?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: utilizzo prese per contratto ADSL

Originariamente inviato da gcali
    Perpiacere, ho bisogno di capire se la mia configurazione casalinga attuale può essere mantenuta passando ad un contratto ADSL:
    -una presa comp.+telefono (cordless)
    -una presa telefono
    -una presa altro computer
    Ancora: se è possibile mantenere la config di sopra, è anche possibile che un computer rimanga collegato con modem a 56K?
    si ,va bene, ma attenzione se devi collegare tutte e 2 i computer alla linea ADSL , devi comprare un modem ethernet e uno swicht , oppure condividere la connessione adsl , oppure comprare un router ( con swicth incorporato ).

Se devi tenere un pc con adsl e un pc con 56 k va bene la tua confurazione da te postata, non ci sono problemi .

Utente di HTML.it
    Grazie. Perpiacere, saresti così gentile da spiegarmi ancora che vuol dire <condividere la connessione ADSL>?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Grazie. Perpiacere, saresti così gentile da spiegarmi ancora che vuol dire <condividere la connessione ADSL>?
    "condividere la connessione ", vuol dire che un solo pc collegato ad internet permette di far arrivare la stessa connessione internet anche ai pc secondari ( tramite cavi e schede di rete ) , quindi di avere la stessa connessione ad internet su più pc.

Come sono queste prese, in serie o parallelo? è fatto bene l'impianto?

Utente di HTML.it
    Dovrebbero essere in parallelo. E' un impianto del 1984 e mi pare funzioni; come s'è forse capito non sono nè un tecnico telefonico nè un tecnico di reti.

Dovrebbero essere in parallelo. E' un impianto del 1984 e mi pare funzioni; come s'è forse capito non sono nè un tecnico telefonico nè un tecnico di reti.
    allora se l'impianto è fatto bene non dovrebbero esserci problemi.

Permessi di invio