Qualcuno di voi le ha provate? Vanno bene?
Qualcuno di voi le ha provate? Vanno bene?
ho ordinato 2 barrette Geil Ultra X PC3200 400MHz CL2-2-2 DDR, ti farò sapere!
p.s. mink...hanno pure il termometro così ci misuro anche la febbre!
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Grazie ruxia![]()
Figurati! Tu dici che con la Abit nf-7 potrei avere problemi a farle andare a cas 2-2-2?? Ho letto su anandtech che vanno di brutto su mobo con chipset Intel!
http://www.anandtech.com/memory/show...px?i=2174&p=12
p.s. cmq sono malato!! Cambio ram per farle andare anziché a 2.5-3-3 a 2-2-2 il tutto mentre avanzano le ddr2!!![]()
Non so, a me bastano quelle con CAS 2.5, ho visto queste geil che costano abbastanza poco e spero solo che non mi diano problemi di compatibilità come facevano le a-data (o v-data, non mi ricordo quali) e le viking.Originariamente inviato da ruxia
Figurati! Tu dici che con la Abit nf-7 potrei avere problemi a farle andare a cas 2-2-2?? Ho letto su anandtech che vanno di brutto su mobo con chipset Intel!
http://www.anandtech.com/memory/show...px?i=2174&p=12
p.s. cmq sono malato!! Cambio ram per farle andare anziché a 2.5-3-3 a 2-2-2 il tutto mentre avanzano le ddr2!!![]()
Io ho l'abit nf7 s2g
anche io ho le V-data con Abit NF7 rev.2 e oltre i 215MHz non vanno nemmeno a CAS 3!!
Appunto hanno il chip Samsung che con il chipset Intel, a quanto dicono, vanno a 557 MHz!!
X naruto1987: allora sono andato bene?
Ma io non overclocco, a me non vanno neanche normali...Originariamente inviato da ruxia
anche io ho le V-data con Abit NF7 rev.2 e oltre i 215MHz non vanno nemmeno a CAS 3!!
Appunto hanno il chip Samsung che con il chipset Intel, a quanto dicono, vanno a 557 MHz!!
X naruto1987: allora sono andato bene?
in che senso non vanno?? Che memoria hai ora? Bios aggiornato??![]()
Sisi, tutto aggiornato, ma semplicemente non partiva niente, ogni avvio vedeva le memorie di dimensione diversa, a volte non le vedeva.Originariamente inviato da ruxia
in che senso non vanno?? Che memoria hai ora? Bios aggiornato??![]()
Ora ho 2 banchi kingston e vanno da dio![]()