Salve a tutti
Avrei bisogno di inserire un loop diverso per ogni pagina.
Come faccio a far si che, cliccando sul pulsante che mi fa passare ad un altra pagina, io riesca a "stoppare" tutte le restanti musiche?
grazie mille
Salve a tutti
Come faccio a far si che, cliccando sul pulsante che mi fa passare ad un altra pagina, io riesca a "stoppare" tutte le restanti musiche?
grazie mille
Originariamente inviato da xlration
Salve a tutti
grazie millecodice:on(release){ stopAllSounds(); }![]()
Ok, ma così mi ferma tutto.
Cliccando sul pulsante, si apre un nuovo movieclip con una pagina del sito, al cui interno dovrebbe partire il loop che vi ho inserito. Con stopallsound mi chiude tutti i loop..di conseguenza non mi fa partire quello del movieclip.
Scusa, ma avevo capito che volessi rimuovere TUTTI i file audio.Originariamente inviato da xlration
Ok, ma così mi ferma tutto.
Cliccando sul pulsante, si apre un nuovo movieclip con una pagina del sito, al cui interno dovrebbe partire il loop che vi ho inserito. Con stopallsound mi chiude tutti i loop..di conseguenza non mi fa partire quello del movieclip.
Se carichi il loop solo all'interno della pagina interessata, anche se fai stopAllSounds, la traccai si sente, poichè il caricamento avviene dopo che si sono eliminate le traccie.
In alternativa, se hai giò caricato tutte le musiche e vuoi che solo alcune si stoppino, al rilascio del pulsante devi stoppare le musiche interessate singolarmente:
codice:myMusic.stop();
potresti inserire il suono in un mc. per fermare la musica gli assegni Stop()
L'uovo ha una forma perfetta anche se è fatto con il culo :-)
GUARDA QUI TI POTREBBE SERVIRE
http://www.actionscript.org/actionsc...ct/more2.shtml
![]()
La rapidità che è una virtù, genera un vizio che è la fretta !
-------------------------
Browser: Opera & Firefox