Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: indicizzazione pagine

Utente di HTML.it

indicizzazione pagine

Ciao a tutti,
    ho 2 domandine da farvi:

1)avendo una pagina asp che carica il 90% dei sui dati leggendoli da database, questi dati vengono indicizzati nei motori di ricerca?
    Ho sempre creduto di no, voi che ne pensate?

2)una pagina asp che contiene del testo come una qualsiasi pagina html e che alla fine ha un redirect verso un altra pagina come viene vista dai motori di ricerca?

Fatemi sapere.
    Grazie mille.

Re: indicizzazione pagine

1)avendo una pagina asp che carica il 90% dei sui dati leggendoli da database, questi dati vengono indicizzati nei motori di ricerca?
    Ho sempre creduto di no, voi che ne pensate?
    E perchè no? La pagina che deriva è una normale pagina html; se leggi il sorgente ti viene fuori il risultato dell'elaborazione del codice ASP e non il codice ASP; quindi sì viene letta e indcizzata dai motori di ricerca.

2)una pagina asp che contiene del testo come una qualsiasi pagina html e che alla fine ha un redirect verso un altra pagina come viene vista dai motori di ricerca?
    Dipende da come è implementato il redirect, se è in javascript o via server non ci dovrebbero essere problemi.

Utente di HTML.it
    Ok... quindi per il primo caso che sia una pagina html con scritto "ciao" o che sia una pagina asp che richiama da db "ciao" l'indicizzazione è la stessa, giusto?
    Mi fa piacere, come ho scritto sopra credevo il contrario.

Per la seconda solitamente uso response.redirect, cosa ne pensi?

Utente di HTML.it
    :rollo:

Permessi di invio