Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Ma è un confirm o un alert???

Ciao.
    Alla fine di un'operazione conclusa con successo devo visualizzare una specie di alert come quello che si ha in SQL Server quando il controllo della sintassi è ok:
    c'è ina i e poi controllo della sintassi completato con solo un OK da cliccare.
    In pratica è un ibrido tra la i dei confirm e il solo OK visualizzato negli alert.
    L'alert lo visualizzo quando ci sono errori questo diciamo che è il gemello "buono" :maLOL: .

Che codice javascript devo usare?

ciao

Utente di HTML.it
    alert
    <script>alert('tutto ok!');</script>

cioè questo ti fa venire fuori il messaggio.. xò forse sbaglio xkè non ho presente la finestrella ke dici tu con sql server..

Utente di HTML.it
    Spiacente sms ma:
    Page.RegisterStartupScript("alert","<script>alert( 'tutto ok!');</script>");

non è quello che voglii perchè il triandolo giallo col punto esclamativo desta una sensazione diversa...mi serve la i..mannagg..

Il confirm ha il ?
    L'alert ha il !
    Quello che dico io ha una i

ciao

Utente di HTML.it
    ah ora ho capito.. scusami ma non capivo il fatto della i..
    che io sappia js ha alert o cofirm e basta, senza la possibilità di modificarli..
    una soluzione potrebbe essere il creare una popup, xò dovresti mettere in conto l'evenienza dei programmi popup-killer (cioè ke bloccano tutte le popup al load della pagina... e il tuo alert/confirm verrebbe bloccato..)
    insomma, fossi in te lascerei l'alert .. anke xkè cercando nel forum js è stato + volte ripetuto ke cmq non puoi cambiare il triangolino..

Utente di HTML.it
    in altre parole: il gioco non vale la candela

Permessi di invio