Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Adsl Digitel Italia o Tnet?

Buonasera, grazie a chi innanzi tutto mi dara' una risposta alla mia domanda che è questa: per evitare i vari carrozzoni tipo Tlelecom Libero o Tiscali, così come NGI (troppo cara al momento), ho preso in considerazione l'ipotesi di abbonarmi alla flat di DigitelItalia che mi pare anche abbastanza conveniente. Ma vorrei evitare una bufala colossale..Qualcuno ha notizie in merito su questo operatore e sulla Adsl in particolare? E di Tnet che pure ha buone proposte, sono affidabili o è meglio rivolgersi a MC Link?
    Concludo dicendo che non mi interessa viaggiare a velocità stratosferiche (il + delle volte + teoriche che reali) ed inoltre che gia' guardo poco la tv, figuratevi sul pc....
    Un saluto anke all'amiinistratore che mi pare molto cortese dalle sue risposte.
    Grazie

Io ho Tnet da qualche mese e va benissimo. In questi giorni tra l'altro sono uscite nuove offerte e stanno facendo upgrade a 2Mb agli utenti 1280. Dai un'occhiata al sito.
    Sugli altri operatori che hai nominato non mi posso esprimere perchè non ho avuto esperienze con loro

x quel che riguarda Digitel , ho sentito buone cose al riguardo , molti newsgroups la definiscono affidabile.

Mc-link lo ho qui al lavoro ed è ottimo , sopratutto x l'assistenza.
    X Tnet nn so che dirti , anche a me interessa sapere di più su questo isp.

Utente di HTML.it
    Ho Tnet da 1 mesetto. L'attivazione è stata abbastanza celere (15 giorni), il servizio a mio parere è soddisfacente. Per quanto riguarda l'assistenza tecnica non posso dire nulla, a parte per la configurazione dei parametri della connessione, non mi è mai servita (meno male ).

be l'offerta di Digitel non è male anche per quanto rigurda il Voip ma di piu nn so dirti
    Luca

Originariamente inviato da Format
    Ho Tnet da 1 mesetto. L'attivazione è stata abbastanza celere (15 giorni), il servizio a mio parere è soddisfacente. Per quanto riguarda l'assistenza tecnica non posso dire nulla, a parte per la configurazione dei parametri della connessione, non mi è mai servita (meno male ).

Che tipo di abbonamento hai fatto ?
    X la configurazione dei parametri , dalle info che ti hanno dato , come ti sono sembrati ? Competenti ? Oppure caciottari come certi del 187 ?

Utente di HTML.it
    E' un abbonamento di tipo flat ADSL 1280/512 Action. Quando ho telefonato mi hanno passato un tipo che mi ha spiegato cosa dovevo fare passo passo x configurare il router, in modo chiaro e veloce. Non mi ha detto nulla di "trascendentale" ma mi sembrava abbastanza competente.

Originariamente inviato da Format
    E' un abbonamento di tipo flat ADSL 1280/512 Action. Quando ho telefonato mi hanno passato un tipo che mi ha spiegato cosa dovevo fare passo passo x configurare il router, in modo chiaro e veloce. Non mi ha detto nulla di "trascendentale" ma mi sembrava abbastanza competente.
    T ringrazio della dritta, mi sto sempre + incuriosendo riguardo a T.net.

Permessi di invio