Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ricerca di mercato

Ricerca di mercato

Buongiorno, vorrei consultare possibilmente delle statistiche che dicano le fasce orarie e i giorni della settimana in cui di solito si connette un gruppo gli utenti che in comune hanno uno stesso interesse, nel mio caso si tratta di biciclette particolari create da un certo Architetto Renzo Scopinich, di Mestre (xxx).
    Se avete informazioni o conoscete qualche sito che le abbia vi prego di rispondermi.
    Grazie.
    Arrivederci

(weppos - è vietata la citazione di propri siti)

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Non credo vi siano statistiche così specializzate. Se ti serve una cosa simile, l'unica è ordinarla e farsela realizzare appositamente da una società di ricerche di mercato.

ehm... credo che si parli di svariate migliaia di euro (se non decine), però!
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Non credo vi siano statistiche così specializzate. Se ti serve una cosa simile, l'unica è ordinarla e farsela realizzare appositamente da una società di ricerche di mercato.

ehm... credo che si parli di svariate migliaia di euro (se non decine), però! [/supersaibal]
    Neanche per utenti interessati allo sport o alla meccanica non ci sono statistiche oppure per utenti in generale?

no,semplicemente perchè esiste un mercato per questo genere di info, mercato molto florido tra l'altro.

[supersaibal]Originariamente inviato da vincienalotto
    Neanche per utenti interessati allo sport o alla meccanica non ci sono statistiche oppure per utenti in generale? [/supersaibal]
    se è per lo sport te la posso realizzare io a buon mercato
    (scherzo)... scherzo sul fatto di volertela vendere.
    Devi restringere ulteriormente la cerchia a quale sport o categoria o genere ecc. Sport è un calderone troppo vasto.
    Gli appassionati alle olimpiadi consultano in maniera diversa dai tifosi calcistici ad esempio ecc. ecc.

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    se è per lo sport te la posso realizzare io a buon mercato
    (scherzo)... scherzo sul fatto di volertela vendere.
    Devi restringere ulteriormente la cerchia a quale sport o categoria o genere ecc. Sport è un calderone troppo vasto.
    Gli appassionati alle olimpiadi consultano in maniera diversa dai tifosi calcistici ad esempio ecc. ecc. [/supersaibal]
    Lo sport è ciclismo, ma nel sito ci sono anche altri contenuti diversi. Se vuoi provare a guardarlo il sito è ***** così ti fai un idea.
    Grazie

[edit shiftzero: e sono due! autopromozione non consentita]

Permessi di invio