Te lo dico in maniera non volgare: che kaiser stai dicendo?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
l'importante è che avete scoperto che gli ausiliari, prevalentemente, fanno altro...[/supersaibal]
Te lo dico in maniera non volgare: che kaiser stai dicendo?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
l'importante è che avete scoperto che gli ausiliari, prevalentemente, fanno altro...[/supersaibal]
niente niente, le solite fesserie![]()
Noi aspettiamo la TUA parola, la tua testimonianza dei "diretti interessati"....[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
:maLOL:
Comunque leggi i post prima di scrivere..
ho paura che facciamo la fine dell'america...nessuno vuole bush e poi diventa lui di nuovo presidente. Però io mi chiedo questa sinistra che non ha ne testa ne coda cosa farà?? secondo me le persone non voteranno Silvio proprio per non fargli fare altri guai ma non sono conviti che la sinistra potra risolvere il problema..
per quanto riguarda la sicurezza oggi che ci sono un buon numero di forze dell'ordine e stiamo inguaiati pensa se ce ne saranno di meno!!bo in non so come si potrà andare avanti
Minchia, se vedessi la mano aperta di Berlusconi, sono certo che diresti "quattro", e senza bisogno di torture.[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
che bello! torno e vedo che ho ragione![]()
CHIEDETE SCUSA:maLOL: [/supersaibal]
veramente[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Minchia, se vedessi la mano aperta di Berlusconi, sono certo che diresti "quattro", e senza bisogno di torture. [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
guarda che sto scherzando se non si fosse capito![]()
però continuate a negare l'evidenza![]()
Guarda che con le faccine mica ci si salva la faccia eh?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
guarda che sto scherzando se non si fosse capito![]()
però continuate a negare l'evidenza[/supersaibal]
Anzi, con un bel "forse ho sparato una caxxata" torneresti ad un punteggio sopra lo zero.
Dimenticavo:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
shitsnorkeling...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Questo 3d finsce con un KO tecnico?![]()