Secondo me un filo di perle ti donerebbe, e fa molto understatement[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ah![]()
grazie caVo ma non amo i gioielli[/supersaibal]
![]()
Secondo me un filo di perle ti donerebbe, e fa molto understatement[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ah![]()
grazie caVo ma non amo i gioielli[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Secondo me un filo di perle ti donerebbe, e fa molto understatement[/supersaibal]
no, le perle non mi garbano... l'oro giallo lo odio... porto 3 anelli... due d'argento e uno di una lega di non so cosa, opaco ma sempre grigio... e basta...
L'oVo giallo è volgaVe, caVa... solo perle e oVo bianco, ma che scheVzi?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
no, le perle non mi garbano... l'oro giallo lo odio... porto 3 anelli... due d'argento e uno di una lega di non so cosa, opaco ma sempre grigio... e basta... [/supersaibal]
A me il filo di perle fa impazzire...ahem, scusate
![]()
e allora vedi che siamo fatte l'una pell'altra[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
l'oro giallo lo odio... porto 3 anelli... due d'argento e uno di una lega di non so cosa, opaco ma sempre grigio... e basta... [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
e allora vedi che siamo fatte l'una pell'altra[/supersaibal]
lo sapevo io![]()
certo...se indossa solo quello!![supersaibal]
A me il filo di perle fa impazzire... [/supersaibal]![]()
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
se entro lunedì la smette di vomitare (virus) forse lo porto fuori a...mangiare!!!![]()
nulla
![]()
![]()
e mi sento in colpa per questo!![]()
ma che potrei fargli!![]()
fantasia zero!! :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
nulla
![]()
![]()
e mi sento in colpa per questo!![]()
ma che potrei fargli![/supersaibal]
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Razzata commerciale![]()
Niente(
![]()
)