Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

passaggio parametri datagrid

Ciao a tutti,
    ho un popup con un datagrid, selezionando una riga del datagrid dovrei, ma non riesco, andare a caricare dei campi nella pagina principale, in base a cosa ho selezionato nel popup.
    Non so come fare....
    riesco a ricondurre alla pagina principale solo l'id che ho nelle righe del datagrid , ovvero scrivendo :
    ....DataNavigateUrlFormatString="javascript:Carica dati({0})

e poi:

function Caricadati(nCodint){ opener.document.thisForm.hidCodInt.value=nCodint
    window.close() }

io dovrei ricondurre o tutte le colonne del datagrid nella pag principale oppure poter, in base al id passato, effettuare una query nella pagina principale per poter recuperare i valori.
    HELP!

Utente di HTML.it L'avatar di biocco
    anchio ho questo problema potete aiutarci?

io una cosa del genere l'ho risolta imponendo che alla chiusura della pop, si ricarica la pagina aprente...

(body onclose=window.opener.reload() mi pare)

Questa poi prende il dato che le serve dalla sessione ! (settata nella pop naturalmente, all'ItemCommand).
    Non avere problemi è un problema.

si ok ma i dati che c'erano prima?

il viewstate, serve proprio a conservare i dati tra un round-trip ed un altro, no ?

si ma io torno alla pagina mettento un windows.opener.location.href... self.close()

ma il comando js di chiusura della pop cosa c'entra con il viewstate della main?

Se questa si ricarica (in qualsiasi modo essa lo faccia) ed i controlli hanno il viewstate abilitato...i dati che c'erano sono salvi, no ?

Permessi di invio