che son qui che guardo lo schermo come un ebete... 3 ore per scrivere una lettera... rileggo e ogni volta trovo un errore... poi cambio... poi rileggo... poi cambio ancora...![]()
ho come l'impressione di fluttuare in un limbo... non capisco più nulla.
![]()
che son qui che guardo lo schermo come un ebete... 3 ore per scrivere una lettera... rileggo e ogni volta trovo un errore... poi cambio... poi rileggo... poi cambio ancora...![]()
ho come l'impressione di fluttuare in un limbo... non capisco più nulla.
![]()
guarda io ho appena fatto il logo di superman :maLOL:
E io che mi immaginavo un nuovo record di durata sessuale di qualche tuo partner![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da n@z
E io che mi immaginavo un nuovo record di durata sessuale di qualche tuo partner[/supersaibal]
ti pare che sarei qui, ora?![]()
sono quei sintomi che preannunciono la necessita' di tornare a casa/l'inutilita' di persistere a permanere in ufficio.
Vai a comprare un paio di scarpe![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ed io che guardo lo schermo e vedo piante?![]()
tieni..
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E dopo tre ore cosa volevi fare?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
ti pare che sarei qui, ora?[/supersaibal]
![]()
E dopo tre ore cosa volevi fare?[/supersaibal]
ricominciare![]()
E io che mi immaginavo un nuovo record di durata sessuale di qualche tuo partner[/supersaibal]
ancora no![]()
![]()