Dove posso trovare una buona guida online di apache in lingua italiana ? Ero interessato sopratutto al significato di quelle variabili tipo [L] {NC] che si mettono di volta in volta nel file htaccess.
grazie in anticipo per le eventuali risposte.
![]()
Dove posso trovare una buona guida online di apache in lingua italiana ? Ero interessato sopratutto al significato di quelle variabili tipo [L] {NC] che si mettono di volta in volta nel file htaccess.
grazie in anticipo per le eventuali risposte.
![]()
prova qui
si, la guida su apache di html.it l'ho già letta tempo fa, cosi come le guide generiche di altri siti.
Mi serviva qualcosa di + specifico per capire meglio le variabili che ho menzionato nel post precedente. Cosa vogliono dire [L] [NC] ecc. ?
Cercale su google! Non cercare apache ma il nome della variabile che ti interessa. Se i risultati sono troppo generici cerchi "apache nome var".
vedi se qui trovi qualcosa che ti possa servire.
grazie VaLvOnAuTa, molto interessante.[supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
vedi se qui trovi qualcosa che ti possa servire. [/supersaibal]
se il file htaccess con lo script per apache funziona in locale, mentre in remoto sul servizio di hosting su alcune query mi la pagina 404, è un problema dovuto :
diversa versione di apache
configurazione file htaccess
cos'altro ?
cosa posso fare per risolvere il problema in remoto ?