Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: T.net a 2048 Kbps

T.net a 2048 Kbps

Dato che non sono ancora coperto da Libero a 2 Mbps mi interessa l'offera di T.net che non è un provider molto conosciuto ma offre l'adsl a prezzi molto bassi.
    Qualcuno ha provato l'adsl con T.net a 2048 Kbps?

Ciao

Io ho la 1280/512 special e pago circa 65 euro al mese. Entro fine mese mi upgradano a 2 Mbit a prezzo invariato. La action (che costa molto meno) è disponibile solo in alcune province. Facendo "verifica copertura" sul sito ti escono le tariffe attivabili (da lì vedi se puoi sottoscrivere la "action").
    Per quanto mi riguarda cmq, il servizio è ottimo.
    Ciao

Originariamente inviato da tumbano
    Io ho la 1280/512 special e pago circa 65 euro al mese. Entro fine mese mi upgradano a 2 Mbit a prezzo invariato. La action (che costa molto meno) è disponibile solo in alcune province. Facendo "verifica copertura" sul sito ti escono le tariffe attivabili (da lì vedi se puoi sottoscrivere la "action").
    Per quanto mi riguarda cmq, il servizio è ottimo.
    Ciao
    Ho verificato la mia copertura, sul mio numero sono attivabili tutti i prodotti di T.net.
    La differenza fra il servizio Action e quello Special è la banda minima.
    Che vantaggi posso avere con una banda minima maggiore?

Ciao

La banda minima configurata è la velocità minima che puoi raggiungere nel peggiore dei casi. 20 Kbit di banda minima significa che se scarichi a 3KB/s non ti puoi lamentare.
    Alla fine sono cmq valori ridicoli di cui non ho mai tenuto conto. Garantire 20 o 64 Kbit su una adsl da 1280 o 2048 Kbits... come dire che ti vendono una macchina che fa i 250 Km/h che però potrebbe farne 5 Km/h senza che tu ti possa lamentare :rollo:
    La mia ha 64Kbit minimi ma nonostante questo ho sempre scaricato a banda piena (intorno a 150 KB/s)
    Ciao

P.S. Non confondere i KiloBytes con i Kilobits

eh eh già 20Kbyte/s sarebbero un buon MCR!!
    comunque prima di affidarti a questi ISP piccoli ti consiglio di sentire qualcuno nella tua zona che abbia gà T.net; non vorrei che ti ritrovassi un'ADSL che veramente va a 20Kbit/s

Quali sono i tempi di attivazione?
    E che cosa è la modalità dial up?

Ciao

Dial-up = modem 56k o isdn
    Attivazione -> Nel mio caso circa 15 giorni comprensivo di disdetta alice.
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mandrake102
    Quali sono i tempi di attivazione?
    E che cosa è la modalità dial up?

Ciao
    A me sono passati 15 giorni lavorativi, ma comunque dipende dai tecnici telecom, non da Tnet. Tnet inoltra la richiesta a Telecom che provvede ad attivare la linea.
    P.S.Io ho la 1280/512 action e va benissimo....
    ciao

Permessi di invio