Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

mysql_num_rows(): ho qsto errore ma nn so risolverlo...

ciao a tutti! finalmente, dopo esser riuscito a impostare register_globals su on, mi si presentano altri errori:
    Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in c:\programmi\easyphp1-7\www\members_area\backend.php on line 104
    come lo risolvo?
    "perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"

Utente di HTML.it

1 altro errore...

ed anke qsto: Warning: mail(): Failed to connect to mailserver at "localhost" port 25, verify your "SMTP" and "smtp_port" setting in php.ini or use ini_set() in c:\programmi\easyphp1-7\www\autenticazione_tutorial\include\reg.lib.php on line 27
    "perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un'equilibrio sopra la follia!"

primo errore posta la query..c'è qualcosa di sbagliato....verifica i campi..verifica la tabella nel db...

secondo errore credo che se fai una ricerca nel forum sull invio delle mail in locale capiresti subito

Per il primo errore concordo con ellecubo: posta la query.
    Per il secondo errore dipende dal fatto che non hai installato un mail server. Le soluzioni sono due: o te ne installi uno (tipo sendmail) o carichi tutto sul server (se ce l'hai): sicuramente loro te lo avranno installato.

[supersaibal]Originariamente inviato da mircov
    Per il secondo errore dipende dal fatto che non hai installato un mail server. Le soluzioni sono due: o te ne installi uno (tipo sendmail) o carichi tutto sul server (se ce l'hai): sicuramente loro te lo avranno installato. [/supersaibal]
    o imposti nel php.ini un server smtp esterno...

Aspetta Guidoz. Stai dicendo che ci si può appoggiare ad un server esterno, diverso dal proprio pc o dal proprio hoster?

[supersaibal]Originariamente inviato da mircov
    Aspetta Guidoz. Stai dicendo che ci si può appoggiare ad un server esterno, diverso dal proprio pc o dal proprio hoster? [/supersaibal]
    un qualsiasi smtp pubblico...

Ok, grazie. Ciao!

per il primo forse fai una fetch su una query che non rende alcuna riga.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it

ho risolto, grazie a tutti!

Raga, ho risolto usando 1 altro script...cmq grazie a tutti x l'interessamento!

Permessi di invio