che curiosone!![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
a no? e da quanto tempo[/supersaibal]
![]()
che curiosone!![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
a no? e da quanto tempo[/supersaibal]
![]()
Come cambio normale[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Quando comprate un completino intimo carino lo mettete per circostanze particolari o lo usate come cambio normale[/supersaibal]
![]()
dipende "non depilata" dove...[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
@: Mummia: a me succedono sempre cose inaspettate quando non sono depilata e ho un paio di semplici slip![]()
[/supersaibal]
![]()
SONDAGGIO: "vi radete LI' solo quando siete impegnate o lo fate a prescindere?" (ho già la risposta ma sono curioso)
Una mia amica ne aveva uno che destinava solo alle visite dal ginecologo[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
Quando comprate un completino intimo carino lo mettete per circostanze particolari o lo usate come cambio normale[/supersaibal]
![]()
ah, il medico trombante[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Una mia amica ne aveva uno che destinava solo alle visite dal ginecologo[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sono poi diventati amici intimi?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Una mia amica ne aveva uno che destinava solo alle visite dal ginecologo[/supersaibal]
no, no... medico curante[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ah, il medico trombante[/supersaibal]
per un periodo le toccava andarci abbastanza spesso per un problema di salute, e voleva essere sempre a posto![]()
Se se...una mia amica...[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
![]()
X
anche io, quando vado dalla mia medico[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
no, no... medico curante
per un periodo le toccava andarci abbastanza spesso per un problema di salute, e voleva essere sempre a posto[/supersaibal]
, mi tengo in ordine....e' pure interessante , si sa mai
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
auffff
UNA MIA AMICA![]()
![]()