Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Difficile farsi un opinione

Ciao a tutti.

Io vorrei attivare l'ADSL e sono un po confuso.
    Sento dire il meglio e il peggio di quello o di quell'altro a seconda delle esperienze personali (e questo e' comprensibile).
    Qualcuno sa se esiste un benchmarking veramente serio e indipendente sulle ultime offerte ADSL flat?

L'offerta di Libero 2Mb e' allettante, esiste qualcuno che lo usa ne e' soddisfatto?

Ciao e Grazie

ciao per quello che riguarda libero, ho un amico che ce l'ha (2Mega) e si trova benissimo.abbiamo fatto qualche test e va a piena banda solo che ha anche la fonia su infostrada in ULL.perciò tutto con libero.se invece non sei raggiunto dal servizio in ULL,allora sul forum vedrai che non tutti si sono trovati bene con libero adsl su linea telecom

vai su Alice, tin.it, Libero solo in ULL e NGI.
    se cerchi nel forum è stato detto tante volte il perchè

Scusate ma ho qualche problema con gli acronimi tecnici..

Io ho verificato e sarei coperto dalla linea di libero.
    Questo e' sufficiente o , per avere il meglio , dovrei cambiare il contratto telefonico da telecom a infostrada?

grazie per la pazienza

Originariamente inviato da lamberto65
    Scusate ma ho qualche problema con gli acronimi tecnici..

Io ho verificato e sarei coperto dalla linea di libero.
    Questo e' sufficiente o , per avere il meglio , dovrei cambiare il contratto telefonico da telecom a infostrada?

grazie per la pazienza
    puoi copiare e incollare la risposta del test di copertura sul tuo num di libero? (per la flat)

Ecco cosa mi dice:

COMPLIMENTI!!
    La tua linea è coperta dalla rete a banda larga di Libero, potrai quindi utilizzare il servizio Libero ADSL e navigare a 1.2 Mega oppure a 2 Mega scegliendo Libero ADSL Flat.
    Approfittane subito, prima ti abboni e prima sarai LIBERO di navigare al top della velocità.

Grazie davvero!

allora sei copert da Libero in ULL (unbuildng local loop).
    cioè Libero prenderà in gestione completamente il doppino che verrà collegato al suo DSLAM in centrale telefonica. puoi farti anche la fonia con Libero (ULL) oppure solo l'ADSL mantenendo la fonia Telecom (shared acces)

Originariamente inviato da Rockmaker
    vai su Alice, tin.it, Libero solo in ULL e NGI.
    se cerchi nel forum è stato detto tante volte il perchè
    Tra queste mi permetto anke di aggiungere Mc-Link ke ho al lavoro ed è favolosa , ha una qualità ed un assistenza paragonabile tranquillamente a NGI.

Fossi in te sceglierei libero. Costa meno di Alice e offre più banda, e a sentire le persone che sono in ULL va anche molto bene.

Permessi di invio