Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

LIBERO adsl: assistenza zero!!!!

E' circa una settimana che ininterrottamente cerco di contattare il numero verde 800990100 tasto 1 tasto 3 (ovvero assistenza tecnica), ma per un "ingolfamento" che loro dicono, nessuno risponde, anche ora di attesa, e questo a tutte le ore dato che loro pavoneggiano una disponibilità 24 h su 24!
    In sostanza, dopo la registrazione a servizio attivato, inserisco perfettamente i dati per la connessione via router con mac, ma nulla da fare....non va la connessione, tant'è che sono in rete col classic 56k. Ma cribbio, ero con tin.it ed ho cambiato esclusivamente i parametri da cambiare (dns, nick e password etc) e con libero non và: avrò fatto la cappella di cambiare operatore!!!
    Sta di fatto che ho assolutamente bisogno per motivi di lavoro di ripristinare la connessione adsl...QUALCUNO PUò AIUTARMI?

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Per l'assistenza il trucchetto che in gira in rete è:800990100 seguito da 1 e poi ancora 1.Poi dici all'operatore che hai sbagliato numero e se ti possono mettere in contatto con l'assistenza tecnica.
    Con me ha funzionato...
    Cmq hai ragionearlare con un operatore di Libero in questo periodo è un'impresa...

Sono nella stessa identica situazione.
    Da tin.it a libero, portante attivata, e fino a mezz'ora di attesa per parlare con l'assistenza tecnica. L'ultima volta si son pure inkakkiati perche' per il mio problema dovrei chiamare il commerciale (anche se e' il commerciale che mi ha detto di chiamare l'assistenza!).
    Il problema sembra essere l'aggiornamento del sistema, cioe' la configurazione del server e rimandano sempre la data di aggiornamento.
    ora sono 3 settimane e mezzo che ho richiesto l'attivazione di cui due settimane che ho la luce accesa stabilmente sul modem ma se non configurano il server....
    Il bello e' che si da' sempre la colpa alla telecom, ma in questo caso e' l'inefficienza di libero!
    Tra l'altro prima dell'attivazione mi avevano detto i classici 15 giorni, poi hanno negato e detto 18, poi 20, poi un'altra settimana etc.
    Col 56k ogni tanto mi becco un dialer e la linea e' skifosissima...
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Guest
    Non e che l assistenza della telecom sia tanto migliore , si fanno trovare un po piu facilmente per quello . :rollo: :rollo: :rollo:

Utente di HTML.it
    Hai provato con username "benvenuto" e password "ospite"?

Utente di HTML.it L'avatar di gun68
    Confermo l'impossibilità di parlare o ricevere risposta via email con l'assistenza di Libero...c'è da diventare pazzi. ...in confronto il 187 è una favola.
    Qualche giorno fa ho telefonato verso l'una di mattina visto che di giorno sembra non essere possibile...mi ha risposto una tipa dicendo che a quell'ora era meglio se andavo a dormire e avessi pensato alla mia adsl l'indomani mattina...
    ...in effetti poteva anche aver ragione, ma prima di andare a dormire l'ho mandata a fare in

Guest
    Si vede che quelli di Libero dormono di giorno e di notte :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: per non rispondere , ma tanto i problemi poi li risolve solo telecom percio attendem e sperem

Stamattina io sono stato rimbalzato dal commerciale all'assistenza e di nuovo al commerciale, anche se educatamente, e poi hanno inoltrato un reclamo per conto mio (ma a chi? A se stessi? Mah...)

Altra oretta persa...

Per la mia esperienza tin.it era molto meglio, anche se non perfetta.
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Permessi di invio