Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

sfumatura immagine: strano problema...

Ngiorno a tutti,
    espongo brevemente il mio problema.

in un filmato ho un immagine PNG importata nella libreria.
    l'ho messa sullo stage, l'ho convertita in un clip filmato e ho creato un interpolazione di movimento:
    sul primo frame ho impostato l'alfa a 0 e sul 25 l'alfa a 100%

risultato: la mia PNG che da trasparente pian piano appare.

Problema: mentre l'immagine appare, sembra che si muova, un piccolissimo scatto che sembra un movimento, che in realtà non c'è..
    cosa puo essere?! problemi di esportazione?!

Ho esportato con la qualità JPG 100%, non so se centra, chi mi aiuta?!
    grazie.

ciao

Credo sia un problema riguardante il posizionamento sullo stage, quando hai inserito il secondo fotogramma chiave avrai variato di poco le coordinate, prova a controllarle. Se le coordinate x e y sono diverse fra il primo ed l'ultimo frame, elimina l'interpolazione e sistema il tutto, a lavoro terminato inserisci nuovamente l'interpolazione.
    Ciao
    RS95

ho controllato ma purtroppo non è quello....
    Sembra che mentre esegue la sfumatura, la PNG perda di qualità...

helpppppppppppp

Utente di HTML.it L'avatar di luklab

99%

Ciao, la qualità del jpg non centra. Nel secondo frame invece di 100% fai 99%... è bizzarro ma è così che funziona. Sempre che io abbia capito bene!

Re: 99%

Originariamente inviato da luklab
    Ciao, la qualità del jpg non centra. Nel secondo frame invece di 100% fai 99%... è bizzarro ma è così che funziona. Sempre che io abbia capito bene!
    credo tu abbia centrato il problema, puoi mettere o alpha=99% oppure nessun effetto che ottieni cmq alpha a 100 fa te in tutti e 2 i modi dovresti risolvere.

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio