Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    [supersaibal]Originariamente inviato da mscorza
    Concordo.
    Chi garantisce accessi lo fa per far firmare il cliente.
    Si puō garantire l'impegno e un attento studio per promuovere il sito ovunque sia necessario, ma garantire gli accessi non ha alcun valore... [/supersaibal]
    Infatti.
    Lo stesso FrateRalph, che mi sembra ne sappia un bel po' per quanto riguarda il web, non garantisce le visite ai siti realizzati, ma solo l'ottimizzazione per i motori di ricerca.

Sfortunatamente c'č ancora molta ignoranza in materia e parecchia gente che se ne approfitta.

Cribbio!
    <-- Fare. O non fare. Non c'č provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

La GARANZIA non la da nessuno , nemmeno IL MOTORE di ricerca per eccellenza.

Il fatto č che se io dico ad un probabile cliente x che gli faccio la visibilitā sui motori per, diciamo, 100 keywords sul mercato mondiale, e gli garantisco almeno 100 posizionamenti nei primi 20 o trenta posti ... il gioco č fatto... pensaci su.

Ciao

SEO

Utente di HTML.it

Dovrei realizzare un sito in giapponese....con un pc normale?

Cioe il tuo pc lo sapra leggere??...perche x un motore e importante leggere le tabelle e cio che ce scritto.
    x esempio x noi europei un sito letto da un motore e solo ???? e ....(punti)
    e il tuo primo lavoro???
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Dovrei realizzare un sito in giapponese....con un pc normale?

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    Cioe il tuo pc lo sapra leggere??...perche x un motore e importante leggere le tabelle e cio che ce scritto.
    x esempio x noi europei un sito letto da un motore e solo ???? e ....(punti)
    e il tuo primo lavoro??? [/supersaibal]
    Troppe domande, confusione...

Se chiedi a me riguardo il primo lavoro, ti rispondo subito: si tratta del mio primo lavoro in giapponese (ne avrei dovuto realizzare un altro un paio d'anni fa, ma il cliente se n'č dimenticato).
    Per questo faccio delle domande che potrebbero sembrare stupide, ma se una cosa non la so cosa posso fare se non chiedere?

www.yodastudio.com

Utente di HTML.it

nessuna domanda e stupida...ma le risposte possono esserlo

Io parto dal preconcetto che tu sai leggere e scrivere il giapponese o chi x te sia.
    allora un "pc"e i vari programmi che ci lavori deve essere predisposti in giapponese...oppure lascia stare che chi legge ,il giapponese in questo caso si fa delle grosse risate...e poi lo registri al motore di ricerca "giapponese"e tale caso verra preso xche lo riconosce il linguaggio.
    Se poi "devi" avere il lavoro e sia tu che il cliente non capite il giapponese, allora gli puoi vendere il "pacco" o la "sóla" come molte agenzie lo fanno.
    Se tu vedi che il cliente e fessachiotto allora gli fai il bidone cartaceo...se invece il cliente e furbetto.
    Desisti perche la cosa + brutta e che una sóla diventa pubblica...sono figurelle marroni ma marroni forti!

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eugene ...hanno pompato molto per quanto riguarda la segnalazione ai motori di ricerca, garantendogli numerosi accessi anche dal Giappone... [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eugene A parte il fatto che non credo sia possibile garantire in alcun modo gli accessi ad un sito dal momento che non possiamo sapere nei prossimi mesi quali tipologie di aziende verranno cercate su internet, il prezzo mi sembra inoltre un po' bassino per quanto viene proposto[/supersaibal]
    Potrebbe anche essere che i tuoi "amici", zitti zitti stiano vendendo una campagna ad-words al cliente senza dirglielo.

Non č la prima volta che lo vedo fare e sicuramente a questo punto garantire gli accessi diventa una sinecura...

Re: nessuna domanda e stupida...ma le risposte possono esserlo

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    Io parto dal preconcetto che tu sai leggere e scrivere il giapponese o chi x te sia.
    allora un "pc"e i vari programmi che ci lavori deve essere predisposti in giapponese...oppure lascia stare che chi legge ,il giapponese in questo caso si fa delle grosse risate...e poi lo registri al motore di ricerca "giapponese"e tale caso verra preso xche lo riconosce il linguaggio.
    Se poi "devi" avere il lavoro e sia tu che il cliente non capite il giapponese, allora gli puoi vendere il "pacco" o la "sóla" come molte agenzie lo fanno.
    Se tu vedi che il cliente e fessachiotto allora gli fai il bidone cartaceo...se invece il cliente e furbetto.
    Desisti perche la cosa + brutta e che una sóla diventa pubblica...sono figurelle marroni ma marroni forti! [/supersaibal]
    Questa č un'altra domanda che mi sono posto: come faccio a realizzare un sito in giapponese, che č una lingua con impostazioni completamente diverse dalla nostra, se non uso dei programmi e delle strutture predisposte?
    Il cliente ha detto che mi fa avere il testo tradotto, ma cosa caspita ne so io su come impaginarlo e tutto il resto?
    Nessuno dei presenti ha mai fatto un sito in giapponese (o qualche altra lingua con impostazioni diverse dalla nostra)?

E c'č anche l'intenzione di fare il sito in russo...

www.yodastudio.com

[supersaibal]Originariamente inviato da beke
    Potrebbe anche essere che i tuoi "amici", zitti zitti stiano vendendo una campagna ad-words al cliente senza dirglielo.

Non č la prima volta che lo vedo fare e sicuramente a questo punto garantire gli accessi diventa una sinecura... [/supersaibal]
    Chiedo scusa per l'ignoranza, ma cosa vuol dire campagna ad-words?
    Ribadisco che per il sito in 4 lignue hanno chiesto 1.500 euro (tutto compreso), non credo che useranno chissā quali artifizi per la segnalazione ai motori di ricerca.
    O hanno trovato dei metodi rivoluzionari che noi tutti ignoriamo, oppure puntano all'ingenuitā del cliente.

www.yodastudio.com

Utente di HTML.it

HO CAPITO e un cliente da PACCO.

tu fai un bel copia incolla tanto lui cosi vuole...e inutile falli ragionare poi tra 45gg lo fai vedere che ce ...e una sóla

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eugene O hanno trovato dei metodi rivoluzionari che noi tutti ignoriamo, oppure puntano all'ingenuitā del cliente. [/supersaibal]
    Secondo me la seconda che hai detto.

http://www.google.it/intl/it/ads/

Permessi di invio