Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    beh, certo che lo uso e gli annunci danno buoni risultati perché sono fortemente tematizzate.

Ma la vendita dei libri , se il merchant proponesse condizioni oneste, sarebbe un altro bell'affare

[supersaibal]Originariamente inviato da adone79
    beh, certo che lo uso e gli annunci danno buoni risultati perché sono fortemente tematizzate.

Ma la vendita dei libri , se il merchant proponesse condizioni oneste, sarebbe un altro bell'affare [/supersaibal]
    Capisco. Ma, sinceramente, non so quanti libri si vendano e quanto si guadagni per ogni libro. Per le affiliazioni di libri classiche ho sentito dire in giro che ci vuole un certo traffico altrimenti si fa troppo poco...poi non ho esperienza diretta quindi non confermo né smentisco. Inoltre magari i testi universitari, visto il loro costo, rendono meglio!
    Ciao
    Carmelo

a mio avviso un programma di affiliazione che non usa i cookie è troppo svantaggioso per l'affiliato.

Inoltre secondo me il coockie dovrebbe durare almeno 6 mesi, mentre per la maggior parte dura solo 30 o 45 giorni.

Se vuoi ti posso indicare un programma di affilizione che vende tutti le tipologie di libri ed usa i cookie a 30 o 45 giorni

manda pure in pvt, grazie in anticipo

Contrattare col merchant prima di aver aderito al contratto penso sia abbastanza improponibile, soprattutto perché un affiliato , per quanti acquisti può portare , non avrebbe alcun potere contrattuale : magari sarebbe il caso di coalizzarsi con altri affiliati , ma capisci che la cosa non è facilmente proponibile..

Non credere.. un buon merchant si tiene stretto gli affiliati. Io il discorso dei cookies glielo farei, anche perchè è statisticamente provato (non mi chiedete la fonte chè non la ricordo) che non si compra quasi mai al primo click sul banner.

Permessi di invio