nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
no, diciamo che la concentrazione mi rende meno teso.
ma sydda non ho capito, chi suona stasera?[/supersaibal]
![]()
nessuno[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
no, diciamo che la concentrazione mi rende meno teso.
ma sydda non ho capito, chi suona stasera?[/supersaibal]
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
oltretutto sono fatti e ubriachi[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
No, tanto chi vuoi che se ne accorga? Mi ritrovo sempre vicino allo stronzo che urla parole a caso in un inglese maccheronico da far accapponare la pelle...anche quando il gruppo è italiano[/supersaibal]
![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
preso lezioni di italiano da 7chiappe eh?[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
v'imparate le canzoni a memoria?[/supersaibal]
![]()
di solito no, perche' le so gia', le canzoni a memoria. al massimo ripasso e faccio stretching se i concerto pare essere piuttosto "pesante"
tipo loro?[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
oltretutto sono fatti e ubriachi[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
preso lezioni di italiano da 7chiappe eh?![]()
di solito no, perche' le so gia', le canzoni a memoria. al massimo ripasso e faccio stretching se i concerto pare essere piuttosto "pesante" [/supersaibal]
noneh![]()
cmq.... è che A LUGLIO vado a vedere gli U2... oggi mi sono comprata il cd... a furia di ascoltarlo imparerò le canzoni a memoria... non perché io lo voglia ma perché mi entrano in testa...
e quindi mi chiedevo se sono l'unica a fare ste cose.... si perché io di solito le faccio, quando so che che andrò a vedere un gruppo suonare... ovviamente se lo so con anticipo, ma capita anche a me di decidere il giorno prima di andare a vedere qualcuno suonare...
beh, io sono stanca... si vede eh? vado a casa... addio a tutti![]()
io non so manco come se chiama in CD[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
noneh![]()
cmq.... è che A LUGLIO vado a vedere gli U2... oggi mi sono comprata il cd... a furia di ascoltarlo imparerò le canzoni a memoria... non perché io lo voglia ma perché mi entrano in testa...
e quindi mi chiedevo se sono l'unica a fare ste cose.... si perché io di solito le faccio, quando so che che andrò a vedere un gruppo suonare... ovviamente se lo so con anticipo, ma capita anche a me di decidere il giorno prima di andare a vedere qualcuno suonare...
beh, io sono stanca... si vede eh? vado a casa... addio a tutti[/supersaibal]
come?
ciao, ti salutano anche loro[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
noneh![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Sypher
io non so manco come se chiama in CDcome? [/supersaibal]
eh non lo so mica... però la copertina è nera... una loro foto in mezzo... e dei segni rossi intorno![]()
![]()
Fumo a bestia che ca770 le imparo a fare se poi le scordo dopo 2 decimi di secondo che l'ho letta![supersaibal]Originariamente inviato da sydda
v'imparate le canzoni a memoria?[/supersaibal]
Amesso che sappia leggerla.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Guarda che Bono controlla il pubblico e chi non sa i testi viene fustigato..[supersaibal]Originariamente inviato da sydda
noneh![]()
![]()
.....ocio...![]()