Pagina 9 di 14 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 138

Discussione: Il Bel Paese.

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Mi quoti dove in questo 3d è stato detto questo ???? [/supersaibal]
    ripeto e poi chiudo perchè ci stiamo scontrando sulle stesse cose
    non ho detto che il problema non esiste ma bisogna dare il proprio contributo se si può e lasciare perdere gli egoismi e le "furbizie"
    internevinere dall'alto cambierebbe molto poco...
    riguardo quello che chiedi...
    semplicemnete mi si dice che il governo deve fare poi quando faccio una battuta che manca poco al cambiamento mi si risponde che il governo non fa miracoli
    poi continuerò a sostenere che le condizioni generali del paese
    sono le migliori basta poco per recuperare risorse

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    non ho detto che il problema non esiste ma bisogna dare il proprio contributo se si può e lasciare perdere gli egoismi e le "furbizie"
    semplicemnete mi si dice che il governo deve fare poi quando faccio una battuta che manca poco al cambiamento mi si risponde che il governo non fa miracoli
    [/supersaibal]
    Guarda che devi avere problemi allo sterzo, hai ancora tutte e quattro le gomme fuori dalla carreggiata.

Mi do del cazzone da solo.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    spero sempre che sia qualcuno disposto a fare discorsi sensati... [/supersaibal]
    Mumble teoricamente son daccordo che per affrontare il discorso in modo serio e scientifico occorerebbe sapere come va il resto dell'europa, ma questo non cambierebbe la situazione tragicomica che c'è in italia. L'Onu che commissiona un indagine sulla situazione casa, l'unicef che ci bacchetta perchè il 16% dei bambini vive in povertà. Ora se qualcuno dicesse Signori qua le cose non vanno bene, occorre fare sacrifici per sistemare le cose sarei più tranquillo, ma vedendo che si cerca di convincere tutti che si sta bene ed è questa la cosa che mi fa preoccupare ancora di più...

@alda, starà contattando le sue fonti riservate......
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [/supersaibal]
    Io aspetto ancora una risposta; ma ripeto, evidentemente non ho la tua capacità di leggere significati reconditi fra le righe di quello che scrivi, come fai tu con gli altri.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[/supersaibal]
    Un paio di pagine più indietro ho scritto cosa dovrebbe fare il governo.

Facciamo cosi io ho 100€ da impegnare al mese in donazioni a chi li dono??? Come faccio a garantire un'istruzione completa anche solo ad un bambino ???

[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Guarda che devi avere problemi allo sterzo, hai ancora tutte e quattro le gomme fuori dalla carreggiata.

Mi do del cazzone da solo. [/supersaibal]
    Ma cosi togli la soddisfazione a tante gente

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Un paio di pagine più indietro ho scritto cosa dovrebbe fare il governo.

Facciamo cosi io ho 100€ da impegnare al mese in donazioni a chi li dono??? Come faccio a garantire un'istruzione completa anche solo ad un bambino ??? [/supersaibal]
    Ma soprattutto, se non è "dall'alto" che deve venire la soluzione, in termini di strategia e didirettive per l'impiego delle risorse, a chi tocca?

Sono io che devo dire al governo dove e come impegnare le risorse economiche, o per caso c'è un ministero apposta per questo?

Ma ci poniamo problemi inutili, va tutto bene e siamo un paese ricchissimo, se qualcuno non arriva alla fine del mese è perchè ha troppi telefonini e usa il fuoristrada invece della cinquecento.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Ma cosi togli la soddisfazione a tante gente [/supersaibal]
    Sempre preferito portarmi avanti col lavoro.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Ma soprattutto, se non è "dall'alto" che deve venire la soluzione, in termini di strategia e didirettive per l'impiego delle risorse, a chi tocca?

[/supersaibal]
    Ma più che altro perchè dovremo avere bisogni di loro, bah....

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Io aspetto ancora una risposta; ma ripeto, evidentemente non ho la tua capacità di leggere significati reconditi fra le righe di quello che scrivi, come fai tu con gli altri. [/supersaibal]
    a cosa devo rispondere?!
    rifammela devo averla persa...

Permessi di invio