Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Visualizzazione sito

Utente di HTML.it L'avatar di Chenoa

Visualizzazione sito

Ho realizzato un sito,ma che ora dovrei modificare perche' non mi aggrada molto. Ma ho riscontrato due problemi:

1. Che non si visualizza con Modzilla,Netscape etc. E dunque come devo fare in futuro?
    2. Ho costruito il mio sito e x me andava bene la risoluzione(ho un video di 1024*768),ma su un 800*600 sembra che stia scoppiando.

Per il punto 2 credo di aver trovato qualcosa su html, ma x il punto 1 come faccio?

Thanks in advance

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: Visualizzazione sito

dipende da come hai scritto il codice; se con tabelle o codice standard (CSS+ XHTML). Direi che i browser + conformi sono quelli che hai citato, ma tanta gente (oltre il 95%) usa ancora IE.
    ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it L'avatar di Chenoa

Re: Re: Visualizzazione sito

Originariamente inviato da floyd46
    dipende da come hai scritto il codice; se con tabelle o codice standard (CSS+ XHTML). Direi che i browser + conformi sono quelli che hai citato, ma tanta gente (oltre il 95%) usa ancora IE.
    ciao
    Allora il codice e' scritto in Html. La cosa strana e' che avevo registrato il sito su supereva,poi l'avevo trasferito su www.135.it e una mia amica su supereva con Mozilla lo riesce a visualizzare ma con 135.it no. Ora penso se non lo riesce a vedere con 135.it non dovrebbe neanche vederlo con supereva?

Permessi di invio