Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Popup e tooltips

bello, l'hai creato molto bene.
    2 cose non capisco:
    Il #menu li.over ul : cos'è over?

ed il #menu{...z-index:20;} perchè?

complimenti comunque

Originariamente inviato da Kreatore
    bello, l'hai creato molto bene.
    2 cose non capisco:
    Il #menu li.over ul : cos'è over?

ed il #menu{...z-index:20;} perchè?

complimenti comunque
    1) errore: in realtà è hover
    2) z-index (indice di profondità) per metterlo sopra al resto della pagina (come profondità)
    se mi fai i complimenti ... arrosisco grazie
    comunque devo ancora sistemare i titoli con Internoz Exploder... qualcuno sa darmi una mano?

come ho riportato sopra, relativamente al menu che ho compiato e ridistribuisco c'è un problema in IE che impedisce l'uso del #liv ul ecc. qui entra in ballo js.
    In teoria (dovresti provare) se includi lo script in js del 'mio' menu e rinomini l'errore over o modifichi lo script per adattarlo, dovresti poterlo vedere anche con ie.

Originariamente inviato da Kreatore
    come ho riportato sopra, relativamente al menu che ho compiato e ridistribuisco c'è un problema in IE che impedisce l'uso del #liv ul ecc. qui entra in ballo js.
    In teoria (dovresti provare) se includi lo script in js del 'mio' menu e rinomini l'errore over o modifichi lo script per adattarlo, dovresti poterlo vedere anche con ie.

lo so è per quello che ho usato il trucchetto del selettore così con Internoz Exploder rimane sempre aperto e non uso javascript...KEEP IT SIMPLE!

Utente di HTML.it L'avatar di JHammer
    Forse è davvero meglio così: stile liscio per chi c'ha il browser moscio...stile gasato per tutti gli altri!!!

FF rules!!!

Permessi di invio