come faccio a far aprire su una pagina html un documento word (.doc)? In alternativa mi basterebbe pure riuscire a farlo scaricare con il classico "Apri, Salva.."
Basta che in qualche modo quella pagina html mi dia sto file.
Grazie mille![]()
come faccio a far aprire su una pagina html un documento word (.doc)? In alternativa mi basterebbe pure riuscire a farlo scaricare con il classico "Apri, Salva.."
Basta che in qualche modo quella pagina html mi dia sto file.
Grazie mille![]()
lo metti on-line!
lo linky in un a pagina!
difficile?![]()
non voglio usare <a>
praticamente a questa pagina html ci arrivo da un <url> impostato su un xml, quindi voglio che si apra automaticamente il .doc ..o perlomeno che si possa scaricarlo
sai come fare?
basta che nell'url dell'xml ci scrivi "http://www.tuodominio.com/modello.doc" quando apriranno l'url ti chiederà di scaricare il .doc oppure ti si aprirà nel browserOriginariamente inviato da morphe
non voglio usare <a>
praticamente a questa pagina html ci arrivo da un <url> impostato su un xml, quindi voglio che si apra automaticamente il .doc ..o perlomeno che si possa scaricarlo
sai come fare?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
grazie, avevo risolto il problema con una pagina php ma la tua soluzione è molto piu semplice.