Mi è sorto un dubbio: io ho l'ADSL Alice Flat su un cavo dati a parte perchè quando mi abbonai avevo l'ISDN che ora non ho più. Per quanto riguarda l'upgrade mica cambia qualcosa in quanto a tempi di aggiornamento a 1.2 o ci sono dei problemi?
Mi è sorto un dubbio: io ho l'ADSL Alice Flat su un cavo dati a parte perchè quando mi abbonai avevo l'ISDN che ora non ho più. Per quanto riguarda l'upgrade mica cambia qualcosa in quanto a tempi di aggiornamento a 1.2 o ci sono dei problemi?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
no problemOriginariamente inviato da dwb
Bene, qualche altra conferma?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

quando ti anno trasformato la linea da isdn a analogica non ti anno portato la adsl sulla linea anlogica ??
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

io si anche se non la volevo su telefono, comunque ho ancora l'altro cavo
No, mi hanno restato il cavo dedicato su cui ho ADSL!Perchè, ci sono problemi per l'upgrade????????????
Originariamente inviato da primino
quando ti anno trasformato la linea da isdn a analogica non ti anno portato la adsl sulla linea anlogica ??
E hai avuto l'upgrade?
Originariamente inviato da ulisse15
io si anche se non la volevo su telefono, comunque ho ancora l'altro cavo