Per un magazine il cui argomento finisce per "n" è meglio secondo voi (argomento = nomen ):
nomennews.est
o
nomenews.est ?
Per un magazine il cui argomento finisce per "n" è meglio secondo voi (argomento = nomen ):
nomennews.est
o
nomenews.est ?
Ti spiego il mio punto di vista con un esempio: uno dei principali siti di moto si chiama motonline.com e non motoonline.com.
Ferro ma motoonline.com lo avrai comprato per fare il redirect giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
Ti spiego il mio punto di vista con un esempio: uno dei principali siti di moto si chiama motonline.com e non motoonline.com. [/supersaibal]
Nessuno dei due domini citati è mio (magari, avrei decisamente meno preoccupazioni[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
Ferro ma motoonline.com lo avrai comprato per fare il redirect giusto? [/supersaibal]), ma motoonline.com è stato acquistato precedentemente a motonline.com (da tutt'altra persona).
Scusa mi sono espresso male.[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
Nessuno dei due domini citati è mio (magari, avrei decisamente meno preoccupazioni), ma motoonline.com è stato acquistato precedentemente a motonline.com (da tutt'altra persona). [/supersaibal]
Non intendevo sapere se era tuo, ma la strategia.
Cioè io promuoverei nomenews.est ma comprerei anche nomennews.est per fare il redirect
La strategia migliore è in effetti quella suggerita da giorgiotave... con una piccola modifica/integrazione:
nomenews.ext dominio su cui risiede il sito
nomennews.ext dominio su cui risiede una presentazione del sito, con riferimenti e link al sito, ottimizzato per alcune kwds secondarie e/o di nicchia (lead generation domain 1)
nomen-news.ext altro dominio su cui risiede una presentazione del sito, con riferimenti e link al sito, ottimizzato per altre kwds secondarie e/o di nicchia (lead generation domain 2)
Nulla da aggiungere.[supersaibal]Originariamente inviato da Ettore P
La strategia migliore è in effetti quella suggerita da giorgiotave... con una piccola modifica/integrazione:
nomenews.ext dominio su cui risiede il sito
nomennews.ext dominio su cui risiede una presentazione del sito, con riferimenti e link al sito, ottimizzato per alcune kwds secondarie e/o di nicchia (lead generation domain 1)
nomen-news.ext altro dominio su cui risiede una presentazione del sito, con riferimenti e link al sito, ottimizzato per altre kwds secondarie e/o di nicchia (lead generation domain 2) [/supersaibal]
Solo un mio pensiero: la linea indicata da Ettore (che saluto affettuosamente) è senza dubbio la migliore, ma attenzione! Bisogna saperla adottare. Nei due siti che producono lead generation occorre avere grande cura nella costruzione del testo. Non basta assolutamente produrre una singola pagina con le chiavi che ci interessano e far puntare i link. Anche per questi domini bisogna coordinare l'ottimizzazione del codice con la produzione di contenuti in tema e "papabili" sia agli utenti sia al motore.
Sei d'accordo con me Ettore?
Spero di essermi spiegato![]()
>> Sei d'accordo con me Ettore?
Al 100 %
cosa intendete per lead generation domain ?