Ciao ho da poco il mac ho dei file fatti in quark e quando li apro mi dice che mancano dei font, sul cd che mi hanno dato ci sono, ma dove li devo inserire per poterli visualizzare??
Ciao ho da poco il mac ho dei file fatti in quark e quando li apro mi dice che mancano dei font, sul cd che mi hanno dato ci sono, ma dove li devo inserire per poterli visualizzare??
Ciao By Peter_Pan...
Dipende se la versione di XPress è la 4 o 5 e gira con OS9 oppure la 6 che gira con OSX.![]()
La versione di quark è la 4.1 mentre come sistema operativo ho OSX anche se quando lancio quark mi si apre OS 9 classic
Ciao By Peter_Pan...
Le font le devi mettere in Cartella Sistema>Font.
Ciao.![]()
system---Fonts mi dice che non puo essere modificata e non mi fa aggiungere niente
Ciao By Peter_Pan...
li ho messi dove mi hai detto, cartella sistema--font, quando però apro quak mi dice sempre che i font mancano e se provo a cercarli nella lista dei font non li vede, devo riavviare qualche cosa o che altro???
Ciao By Peter_Pan...
Molto strano.
Prova a scaricarti questo programma:
http://www.adobe.com/products/atmlight/download.html
credo di averlo installato ora che faccio???
Ciao By Peter_Pan...
Se funziona come l'ATM che ho installato io devi trascinare la cartella contenente le font sulla finestra del programma.
In questo modo vengono attivate.
Tieni conto che stai usando il system 9 lanciato come se fosse un programma di OSX.