alt+0241[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
come si fa la tilde ? [/supersaibal]
e non andiamo oltre o saibal ci banana tutti e due![]()
alt+0241[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
come si fa la tilde ? [/supersaibal]
e non andiamo oltre o saibal ci banana tutti e due![]()
extrañè è prima persona passato.
ha il duplice significato:
te extraño = mi manchi
ma anche extrañar = stupire o allontanarsi
però nonostante conosca (almeno fino a 2 minuti fa ne ero convinto) la lingua spagnola, non riesco a dare un significato logico alla frase...
quell'extrañe è un passato, prima persona singolare... non ha nulla a che vedere col resto della frase...
:master:
si, in effetti... forse e' una storpiatura messicana, ci siamo gia' arenati in tre, prima che postassi qui dentro... sento che dice lookha, poi eventualmente mi sa che riciclo la frase di teepee, che fila bene[supersaibal]Originariamente inviato da bob18
extrañè è prima persona passato.
ha il duplice significato:
te extraño = mi manchi
ma anche extrañar = stupire o allontanarsi
però nonostante conosca (almeno fino a 2 minuti fa ne ero convinto) la lingua spagnola, non riesco a dare un significato logico alla frase...
quell'extrañe è un passato, prima persona singolare... non ha nulla a che vedere col resto della frase...
:master: [/supersaibal]
Vuole anche dire "estraneo". Nel contesto della poesia "essere estraneo a..."
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
dici nel senso di "nessuno merita quel che sta passando, ma nessuno puo' chiamarsene fuori"? quindi che ognuno deve darsi da fare per evitarlo, qualcosa del genere... mh... potrebbe essere... :master:[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
Vuole anche dire "estraneo". Nel contesto della poesia "essere estraneo a..." [/supersaibal]
era un invito indiretto a postare la frase[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
@uanne: quale contesto? :master: [/supersaibal]![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Si. Nessun merita quel che sta passando, ma che nessuno è esente di colpe.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
dici nel senso di "nessuno merita quel che sta passando, ma nessuno puo' chiamarsene fuori"? quindi che ognuno deve darsi da fare per evitarlo, qualcosa del genere... mh... potrebbe essere... :master: [/supersaibal]
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
non ci arrivo quando sono ben sveglia, figurati a quelle ore li'[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
era un invito indiretto a postare la frase![]()
[/supersaibal]
![]()
In verità nessuno si merita quello che sta succedendo.En verdad nadie se merece lo que está pasando. Pero no extrañe a nadie lo que sucede.
Ma non meraviglia (stupisce) nessuno quello che succede.