Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
    Utente di HTML.it L'avatar di Mychy

LAN permessi impossibili

Ho 2 pc in rete winXP sp2 cavo cross.
    Il computer1 legge, scrive usa il desktop remoto ... verso il pc2, ma il pc2, nonostante riesca a pingare il pc1 non riesce a leggere il pc1, problema di autentificazione, ora ho letto molti post in questo forum, ho applicato i suggerimenti che ho trovato, niente... non va, ho confronytato i settaggi dei due computer li ho impostati in maniera identica...niente!!!

AIUTOOOOO !!!!!!!!

penso ke sia un problema simile al mio, prova a fare quello ke mi hanno consigliato. io cmq nn l'ho risolto. buona fortuna

Sì è il tuo stesso problema, ho letto i consigli che ti hanno dato, li ho già provati tutti, ma niente, sono anch'io dell'opinione che sia qualche aggiornamento della microsoft ad aver incasinato le cose.
    Oramai è circa un mese che vado avanti ... se riesci a risolvere fammi sapere!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    vai sulle discussioni in rilievo

c'e' una GUIDA sull'accesso negato e problemi di autenticazione

applica passo passo tutti i punti

se hai altri probl. RIPORTA sul forum punto per punto l'esito...
    entrando nel dettaglio dell'errore..
    in modo da descriverci cio' che fai e i problemi
    (purtroppo noi non siamo davanti al pc e devi descriverci tu..tutto esattamente)

Ho gia letto il link di cui parli, adesso proverò a riportare i risultati dei singoli passi

ank'io penso ke fare come dice seclimar sia l'unico modo per capire cosa nn va. hai detto di aver seguito il mio 3d ,ma sei riuscito a far ereditare l'autorizzazioni. io lì mi perdo. Inoltre su un altro notebook xp-sp2 ho notato ke nn compaiono le voci di protezione in moddd provv. per curiosità :la tua situazione come è?

1)Ho disabilitato tutto

2)ho condiviso la cartella

3)Condivisione semplificata disabilitata

4)FATTO ho provato con everyone, con i singoli utenti... finche utilizzando il desktop remoto, quindi avendo le due finestre delle prop. una accanto all'altra, ho confrontato queste impostazioni nei due computer e le ho fatte uguali

5)Ho 2 utenti uguali nei 2 pc, cosa intendi per replicare gli utenti?

6)Controllata più volte

7)Fatto più volte

Non funziona !

Originariamente inviato da peppolino78
    ank'io penso ke fare come dice seclimar sia l'unico modo per capire cosa nn va. hai detto di aver seguito il mio 3d ,ma sei riuscito a far ereditare l'autorizzazioni. io lì mi perdo. Inoltre su un altro notebook xp-sp2 ho notato ke nn compaiono le voci di protezione in moddd provv. per curiosità :la tua situazione come è?
    chiedo di non mescolare le discussioni....
    altrimenti non so piu' chi seguire..
    gia' la tua e' incasinata di suo...

la discussione che ho indicato INDICA esattamente cosa fare.. e cosa riportare agli utenti del forum nel caso ci siano problemi persistenti:
    punto per punto ... le azioni fatte ..e gli errori avuti..nei dettagli

nel tuo caso ti suggerisco di rifare la rete dal TCP/IP e di ritornare alla configurazione di REGISTRO ecc.. ORIGINALE

poiche' ho notato che sono intervenute troppi suggerimenti e troppe modifiche al sistema...

il sistema di base WINDOWS ...senza modifiche ..gia' permette una buona gestione della rete.

ank'io penso ke fare come dice seclimar sia l'unico modo per capire cosa nn va. hai detto di aver seguito il mio 3d ,ma sei riuscito a far ereditare l'autorizzazioni. io lì mi perdo. Inoltre su un altro
    Io ho 2 utenti uguali nei 2 pc, devo dire che non ho provato ad ereditare gli utenti

Originariamente inviato da Mychy
    1)Ho disabilitato tutto

2)ho condiviso la cartella

3)Condivisione semplificata disabilitata

4)FATTO ho provato con everyone, con i singoli utenti... finche utilizzando il desktop remoto, quindi avendo le due finestre delle prop. una accanto all'altra, ho confrontato queste impostazioni nei due computer e le ho fatte uguali

5)Ho 2 utenti uguali nei 2 pc, cosa intendi per replicare gli utenti?

6)Controllata più volte

7)Fatto più volte

Non funziona !
    5) stessi utenti sui due pc con stesse password

4) non mi e' chiaro
    devi andare sul pc ..che condivide la cartella e modificare sia i permessi sulla condivisione
    SIA i permessi su protezione
    (2 cose)

7) chiarisci bene cosa hai fatto
    e dai i dettagli del messaggio di errore

Permessi di invio