Grandi allievi!![]()
Ora se continuate a leggere il file README ci sono un sacco di opzioni che è possibile settare.
Non è un grande script ma ha le funzioni che vi servono.
Attendo anche malaspina
Grandi allievi!![]()
Ora se continuate a leggere il file README ci sono un sacco di opzioni che è possibile settare.
Non è un grande script ma ha le funzioni che vi servono.
Attendo anche malaspina
Ho cambiato qualcosa.
Ho provato a dare due cartelle separate per questi file nella directory principale:
cartella1 per maillist.php
cartella2 per list.dat e ml_config.dat
Ora, riesco a vedere gli iscritti dalla pagina amministrativa, ma non posso scrivere nuovi indirizzi. Come mai?
nel file maillist.php ho impostato l'indirizzo dove risiede il file "list.dat", la stessa cosa ho fatto nel file "ml_config.dat"
Chiedo: devo forse mettere così?:
"public/cartella1/maillist.php"
"public/cartella1/altra/list.dat"
"public/cartella1/altra/ml_config.dat"
per via dei permessi di scrittura a "cascata"?
Ho provato in diversi modi ma non riesco ad avere due cartelle per quei file, sempre errore! Eppure sarebbe "utile e giusto".
Se sapete come si fa...![]()
dovresti provara e settare il CHMOD a 777 ai due file
Ca**!!Ho seguito tutto alla lettera...l'ho testato su altervista e mi dice...Could not open configuration file.
...poi l'ho provato sul mio dominio e quando tento di cambiare il chmod ws_ftp mi dice
Lo so sono una frana e sto quasi per mollare l'idea di dare ai visitatori del mio sito una newsletter!500unknow command
Chmod failed. It may be supported on remote site
ditemi che sapete da che cosa può dipendere!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutto ok!Ci sono arrivato...altervista non me lo vede e non so perchè secondo voi da cosa può dipendere????...il dominio registrato (aruba)sì...e senza nemmeno settare il chmod.Boh?
Ora come si procede?
Ho provato ad aggiungere un nuovo indirizzo (il mio) ... risultato ...
Da cosa dipende?Forse non è finita l'istallazione o cosa?Aspetto vostre info!The list data file could not be opened.Check the path and permissions
![]()
secondo me se non dai il CHMOD ai due file .dat non funge nulla...
se non funziona il CHMOD 777 dai il 666
Dubbi sui CHMOD: http://www.shishii.com/chmod.html
è molto chiaro
Allora..
dopo una serie interminabile di tentativi...!
All'inizio funzionava anche su una cartella "senza permessi"!
Poi, cercando di dare due cartelle per separare i file. ha cominciato a dare problemi: ora va questo, ora va quello, anzi no ora non va per niente.. poi all'improvviso.. da solo: va! (si fa per dire...)
-l'iscrizione avviene regolarmente
-posso mandare messaggi (porca boia: io avrei bisogno di mandare pagine html, e questo manda solo testo)
-MA, ho scoperto che se modifico il file "config" prima di trasferirlo va bene... funziona.
al contrario non riesco a modificare le opzioni on line
(user/pass/e-quant'altro)!
Ogni volta che premo "Save" dal pannello amministrativo:
"Could not open configuration file for writing."
Eppure sono dentro una cartella con i permessi a posto!
Non parlatemi di CHMOD 777 / 666 ....
sono su server condiviso windows /aruba e non si possono cambiare i permessi: i file di questo tipo hanno già la loro cartella!
Qualche magica idea per poter salvare le nuove configurazioni on-line?
Inoltre, nel pannello amministrativo, avrei dovuto indicare il percorso completo del "list.dat", e invece funziona lo stesso senza modifiche.
Ma ho anche un forte timore: gli spider CI PASSANO da quella cartella, e basta cercare che si arriva facilmente al file "list.dat".
![]()
E come riolvo il problema Chmod? Se non lo riesco a cambiare direttamente dal programma ftp...come faccio?
Se è troppo lunga la spiegazione non importa...desisterò dall'impresa!![]()
Server?Originariamente inviato da malaspina76
E come riolvo il problema Chmod? Se non lo riesco a cambiare direttamente dal programma ftp...come faccio?