Qualcuno può indicarmi un programma per manipolare mp3???
Io volevo comprimere al massimo un mp3 per ridurlo di peso ma un mi risce....ho provato con audacity ma un mi risce...![]()
Qualcuno può indicarmi un programma per manipolare mp3???
Io volevo comprimere al massimo un mp3 per ridurlo di peso ma un mi risce....ho provato con audacity ma un mi risce...![]()
nessuno lo sa???
Titolo modificato
(sto andando a memoria)
Con audacity per cambiare il bitrate di mp3, quindi comprimerlo, devi aver installato la libreria lame sul tuo pc (controlla nelle Preferenze sezione Formati File).
P.s.
Non mettere un messaggio ogni 10 min, quando uno ti sa aiutare ti risponde![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
adesso provo...farò sapere thanks
CDex: freeware in italiano
leggi qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=cdex
http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=cdex
![]()
1... 2... 3... prova
io ti consiglio DBpoweramp
gli mp3 sono già compressi! al massimo puoi ritoccare altri dettagli, tipo frequenza.. ma ricomprimere no! spero di non sbagliarmi..
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
in base al "bitrate" ci sono diversi tipi di compressione: più basso però sarà il bitrate e meno buona sarà la qualità (di solito non si dovrebbe scendere sotto i 128)Originariamente inviato da blekm
gli mp3 sono già compressi ! al massimo puoi ritoccare altri dettagli, tipo frequenza.. ma ricomprimere no! spero di non sbagliarmi..
1... 2... 3... prova
a quel punto fai prima a convertirli in wma, invece di abbassare il bitrate dell'mp3!
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ma se converti mp3 in wva la dimensione aumenta, mentre "bazzdepolo" ha chiesto come ridurre al massimo la dimensioneOriginariamente inviato da blekm
a quel punto fai prima a convertirli in wma, invece di abbassare il bitrate dell'mp3!
1... 2... 3... prova