Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da dops
    fammi capire meglio quanto paghi in tutto.. com'è la qualità soprattutto e quanto paghi per le telefonate verso i cellulari?.. scusami ma non ci stò capendo niente.. non riesco a capire se il voip paragonato alla telecom conviene veramente.. la qualità di skype mi ha lasciato un pò deluso..
    fatti un account di prova a gratis

Pago 20 euro al mese per le chiamate nazionali, le altre chiamate funge come una ricaricabile del cell...

i prezzi li trovi sul sito, e nei 20 euro è compreso un numero di telefono della tua citta oppure puoi trasportare il tuo

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    capito.. ok dò una occhiata
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Se hai domande sono qui

Utente di HTML.it

Re: Skype.. davvero conviene?

Originariamente inviato da dops
    Ciao, stavo pensando di farmi skype.. perch+ la bolletta telecom è troppo salata
    Ma davvero conviene? ho fatto un pò di conti.. e sembra che sulle telefonate su telefono fisso conviene, ma sui cellulari no.. chi mi consiglia?
    Ciao. Ti dirò che io ho fatto skype da ca 2 mesi, provando perchè ho dei mei amici che sono andati a stare per 2 anni per lavoro a S. Paolo in Brasile.
    Ci saremo sentiti una decina di volte da allora, sia in chiamata terminata su rete fissa tradizionale, sia skype su skype (l'hanno fatto pure loro), e la qualità è sempre sembrata ottima. Lo uso anche per fare qualche interurbana è non ho mai avuto problemi, ma sui cellulari non ho mai provato perchè uso il cell.
    Ti faccio presente però che dei 10 € che avevo me ne sono rimasti 6,2.
    Detto questo detto tutto.
    Ciao
    calyx

Permessi di invio