[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
In che senso pari alla luce? [/supersaibal]
Nel senso che il buio magari non è l'assenza di luce ma appunto la presenza di buio.
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
In che senso pari alla luce? [/supersaibal]
Nel senso che il buio magari non è l'assenza di luce ma appunto la presenza di buio.
una cosa non esclude l'altra, anzi...[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
Nel senso che il buio magari non è l'assenza di luce ma appunto la presenza di buio. [/supersaibal]
il cerchio si chiude[supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
a me piace il buio..anche x' è l'unico modo col quale riesco a pensare [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
Nel senso che il buio magari non è l'assenza di luce ma appunto la presenza di buio. [/supersaibal]
qualcuno mi passi la faccina che si martella i maroni, presto
NO! La luce é un fascio di "pacchetti" di fotoni (mi sa che sto dicendo una castroneria :master: ), mentre il buio non é appunto l'assenza di luce
E allora cos'è?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
mentre il buio non é appunto l'assenza di luce [/supersaibal]
Ci circonda ovunque, ci viiviamo accanto ogni sera e non sappiamo dire cosa esso sia?
te lo stamo a di' da tre ore!!!![supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
E allora cos'è?
Ci circonda ovunque, ci viiviamo accanto ogni sera e non sappiamo dire cosa esso sia? [/supersaibal]![]()
Pare invece l'esatto contrario.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
te lo stamo a di' da tre ore!!!![/supersaibal]
il buoi non esiste, la luce non esiste, il cucchiaio non esiste; Pensi che sia aria quella che respiri ora?
posso rinunciarci....?[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
Pare invece l'esatto contrario. [/supersaibal]![]()
ci rinuncio...![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da guylmaster
E allora cos'è? [/supersaibal]
eccheccazzo![]()
ho sbagliato a scrivere![]()
intendevo dire che E'
e poi che diamine, sembri mia sorella, che tenta di umanizzare le cose e a cercare di renderle misteriose