salve, ho cambiato sito da un server asp inglese ad aruba.it, il sito di annunci va abbastanza bene, i testi dal database li prende e li mostra, ma le immagini (sempre risiedenti nel server e prese dal database mdb, non più.. cosa può essere?
salve, ho cambiato sito da un server asp inglese ad aruba.it, il sito di annunci va abbastanza bene, i testi dal database li prende e li mostra, ma le immagini (sempre risiedenti nel server e prese dal database mdb, non più.. cosa può essere?
ma nn sarebbe meglio, invece che l'immagine come ole, un percorso fisico su server con il nome del file?Originariamente inviato da David_pop
Si snellisce alla grande la gestione del db access![]()
Il nome del dominio è lo stesso?Originariamente inviato da David_pop
Se no:
Nel DB hai registrato le URL?
magari ci sono problemi con la path delle immagini
Si le immagini risiedono nel server e vi è percorso.. il dominio era .com prima, ora .it, ma non trovo dove sono le url
Originariamente inviato da David_pop
Si le immagini risiedono nel server e vi è percorso.. il dominio era .com prima, ora .it, ma non trovo dove sono le url
:master:
scusa... se nel db c'è: http://www.nomesito.com/imm/immagine.jpg come fa a nn visualizzarla se lì qull'immagine c'è??
Se hai dato un percorso fisico prova a controllarlo...![]()
Scusa cerca bene bene nel db in tutte le tabelle e troverai le URL. Ma lo hai fatto tu il DB?Originariamente inviato da David_pop
e cambia il nome del dominio altrimenti non visualizzi nulla
non riesco a trovare le url delle immagini, queste vengono inserite dal database o online e non ricordo dove le mette
in qualche file di testo?Originariamente inviato da David_pop
non riesco a trovare le url delle immagini, queste vengono inserite dal database o online e non ricordo dove le mette![]()
o XML?Originariamente inviato da nat99
in qualche file di testo?![]()
ho solo un file mdb che contiene tutto ma nelle tabelle non ci sono link di immagini con url, in ogni caso le immagini errate dal sito indicano nelle proprietà un percorso url giusto, con il dominio nuovo..