Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Chiarimento] Imparare per esempi.

salve a tutti, è da un pò che vi seguo e finalmente mi sono deciso anche io a mettere mano ad xhtml+css trovando veramente dei lavori stupendi ma soprattutto liberi dalla pesantezza grafica e nn solo di certi altri siti sviluppati in maniera pressapochista, i miei dubbi però nn sono pochi, cosi vi chiedo un aiuto, magari ho letto ancora poco ma mi chiedo, se per esempio prendiamo questo sito (trovato su cssvault):

http://www.certovka.info/cz/
    e osserviamo il codice e magari lo salviamo non otteniamo la pagina completa, mancano sia le immagini che i css, mi spiegate meglio come posso "imparare per esempi"?

grazie.

lo stile è giustamente esterno... lo trovi qui http://www.certovka.info/style.css

te ne accorgi nel codice dal richiamo
    codice:
    <link href="../style.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" />
    Se per ogni sbaglio avessi 1000 Lire che vecchiaia che passerei! [Non è tempo per noi - Ligabue]
    Strade?! Dove andiamo noi non ci servono.....strade!

grazie della risposta e della velocità con cui lhai data, guardo con maggiore attenzione la struttura della pagina e poi passo al css.

...

per quanto riguarda invece la grafica che è stata usata?

Re: ...

Originariamente inviato da MWstudios
    per quanto riguarda invece la grafica che è stata usata?
    cioè? cosa vuoi sapere?

ho provato a scaricare il sito con teleport creando una versione completa compresa la directory ma mancano le immagini ke sono state usate, c'è modo di vedere anke quelle? sarei curioso di sapere in ke modo è stata preparata la grafica, mi spiego, se è un'immagine intera o è a "pezzi"...

nel CSS trovi tutti i riferimenti (indirizzi relativi o assoluti) delle immagini che non trovi nell'html

Permessi di invio